Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno Ucciso La Panda!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hanno Ucciso La Panda!!!!

    Ma ke kavolo raga ora ho visto il nuovo spot della panda ! Una makkina si salvava nella Fiat e l'hanno eliminata proprio kome la 500' !!!!

    Ma ke skifo la nuova sembra una daewoo matiz!!!

    E' un cassone!!!! si la vekkia nn è ke era na bmw, ma aveva il suo fascino rikordiamo ke sempre la stessa era + o meno di quella vekkia, nonostante il restyling ....

    Nn ho parole!!!!:rolleyes:
    71
    Si molto!
    39.44%
    28
    No x niente un obrobio!
    15.49%
    11
    La Fiat è la solita "autolesionista" (MAI PAROLA + AZZEKKATA DI QUESTA!!!)
    45.07%
    32
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: Hanno Ucciso La Panda!!!!

    Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
    Ma ke kavolo raga ora ho visto il nuovo spot della panda ! Una makkina si salvava nella Fiat e l'hanno eliminata proprio kome la 500' !!!!

    Ma ke skifo la nuova sembra una daewoo matiz!!!

    E' un cassone!!!! si la vekkia nn è ke era na bmw, ma aveva il suo fascino rikordiamo ke sempre la stessa era + o meno di quella vekkia, nonostante il restyling ....

    Nn ho parole!!!!:rolleyes:
    non posso che quotare ed essere d'accordo!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      hanno distrutto un mito ke durava da oltre 30 anni

      Commenta


      • #4
        le ultime 2 fiat che si riuscivano a vendere bene le hanno messe fuori produzione


        la fiat coupé e la mitica panda


        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          Ho visto da poco il serivzio sulla nuova Panda al TG2 motori: e' ancaora piu' brutta di quanto potesse sembrare dalle foto.



          Addio Panda, sarai sempre nei nostri cuori


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            scusate ma non sono assolutamente d'accordo..

            la panda vecchia e' una amcchina

            semplice
            economica
            robusta
            sfruttabilissima come spazio interno
            e assolutamnte non sciura e mortale..

            la nuova nuova mi pare sia

            economica..(modello base meno di 8000 euro..ccontate che la apnda base la davano con 5000 e non aveva veramente un cazzo..)
            piu' sicura.(ci voleva poco..)

            per il resto non so..bisognera' aspettare le recensioni

            ma non capisco xke' si debba x forza tenere in coomercio una auto con un progetto vecchio di 25 anni o giu' di li..
            la fiat deve rinnovarsi!!
            senno' eccome che va a bagno..e se mi fa una city car come si deve x me va bene..e immagino che la nuov apanda sara' una signora city car..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              "Vabbè la Fiat è sempre cara x quello ke produce"!!!

              "La kosa buona della Panda è ke era semplice!"

              5000€ x una Fiat(panda pure) nn glieli davo , ma almeno sull'usato le trovi a partire da 250€!!!! e tieni conto ke è un trattore la vekkia panda, è robusta negli anni le trovi in buone kondizioni konsidera ke hanno un'età alta !!!!

              La nuova 8000€ base??????? nn gli davo manko i 9000€ x la punto ....!!!!, figurati x quell'obrobio! !
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Hanno Ucciso La Panda!!!!

                Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                Ma ke kavolo raga ora ho visto il nuovo spot della panda ! Una makkina si salvava nella Fiat e l'hanno eliminata proprio kome la 500' !!!!

                Ma ke skifo la nuova sembra una daewoo matiz!!!

                E' un cassone!!!! si la vekkia nn è ke era na bmw, ma aveva il suo fascino rikordiamo ke sempre la stessa era + o meno di quella vekkia, nonostante il restyling ....

                Nn ho parole!!!!:rolleyes:
                Concordo, non ho visto lo spot, ma è da quando l' ho vista dal vivo che la nuova panda non mi piace, o almeno non rispetta la filosofia della vecchia.
                Doveva essere grande quasi come la vecchia, 2 porte con accessori che adesso sono di serie su tutte, ABS, clima e Airbags, basta!
                I motori tutto sommato vanno bene, ma deve essere "modernamente spartane" per contenere i costi....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Capisco l'essere affezionati ad una auto storica sotto molti punti di vista, ma una casa automobilistica non può continuare a produrre nel 2003 un'auto progettata negli anni '70 e ormai superata sotto ogni aspetto.
                  Potrà piacere o non piacere il nuovo modello che sostituisce la gloriosa Panda, ma l'avvicendamento è necessario.
                  Poi teniamo conto che all'inizio molte auto sono state considerate orribili, e poi si sono rivelate dei grandi successi.
                  Ricordate quando terminò la produzione della Uno per lasciare spazio alla Punto? Si gridò allo scandalo, ci si chiese perchè una così bella auto dovesse andare in pensione, ma poi la Punto venne acquistata in numeri enormi.
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                  F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                  Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                  W la benzina, che la nafta puzza e inquina

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da followme
                    le ultime 2 fiat che si riuscivano a vendere bene le hanno messe fuori produzione


                    la fiat coupé e la mitica panda


                    e la punto GT ? :rolleyes:

                    cmq ho visto le nuove foto..bah... a parte ke va a gusti.. dell'essenza della panda nn c'è niente.. xò prima d parlare aspetto d vederla bene!
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X