Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SHELL V-POWER: tutto quello che c'è da sapere.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    W la V-power!!!
    eppoi la usa pure la Ferrari (pare vero )
    ciaooooooo
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #52
      Sì, ma se loro fondono non è un problema, ma se noi..................................non è che io farei salti di gioia!!!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #53
        infatti.............e poi magari la mia montasse i pistoni della ferrari ......ne parleremo stasera con lo staff di elaborare...spero
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #54
          Fammi sapere! Tienici informati!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #55
            MASSIMOPLUMO CHIEDEVA:

            V-POWER SI O NO ?
            Ciao ragazzi io ho una clio 1.4 16V e vorrei sapere sè la benzina dela shell rovina il motore o può provocare danni!
            Grazie.

            Commenta


            • #56
              ..ciao ragazzi a me e' stato detto da persona competente che la v-power non fa molto bene al motore......avete mai pensato per quale motivo ha un potere cosi' disincrostante??????? innalzamento della temperatura interna del motore tirate le vostre conclusioni.....io per la mia titta uso solo additivi Audi per innalzare il numero di ottani e mi fido solo di questi ciaoooo
              ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

              Commenta


              • #57
                regà ma ve pare che una compagnia petrolifera del calibro della SHELL metta in commercio un carburante che comprometta l'affidabilità di un motore???????
                siamo seri plsssssssss
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #58
                  scusate ragazzi,..concordo con Lux...chissammai buttino boccette dentro le botti...ed ecco la V-pov......a 99 (mio pensiero hè!)

                  ma a parte questo,..semmai dovrebbe scongiurare problemi al motore!!!!io ho un problemino di battito appena percettibile prima che il sensore rilevi e corregga.....normale direi su una macchina elaborata....bhè,con la V-po 'sto battito è praticamente sparito,dato appunto l'alto potere antidetonante dei 99 o-quelli-che-sono ottani

                  che poi la si senta piu' agile,o pronta o veloce o chissa' cos'altro....dipende dalla ns sensibilita'....io personalmente la sento la differenza,...poca ma netta.

                  Commenta


                  • #59
                    Ma non scherziamo!!!!!
                    Chi ha detto che la V-Power gli ha fuso il motore è fuso nella testa.(scusate lo sfogo)
                    Magari sarà andato fuori giri e ci sarà rimasto per 5 o 6 minuti!!!!!
                    Nel + malaugurato dei casi sapete cosa può fare la V-Power?
                    Niente, anzi avervi fatto buttare 300£ in + al litro di benzina,se usate la verde.
                    Nelle auto a centralina autoadattabile invece qualche miglioramento c'è,soprattutto evita i battiti in testa(quindi preserva il motore,non lo distrugge),il miglioramento di potenza è molto limitato.
                    In + un additivo che è presente in questo carburante dovrebbe pulire le valvole(qui bisognerebbe verificare).
                    Teoricamente se uno usasse sempre V-Power e si facesse rimappare la centralina in tempo reale potrebbe usufruire al 100% dei benefici di questo carburante anche per quanto riguarda lo sviluppo di potenza.
                    Ciaoooooo

                    Commenta


                    • #60
                      concordo in pieno co Doctor T

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X