Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler 300 G del 1961

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
    I Love Custom Camaro del '79

    Camaro del '71...



    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #12
      Molto bella...

      ...anche se non è che c'entri molto con la Chrysler 300 G con cui era iniziato il 3d.... va beh, chi se ne frega
      Fabio, te che hai postato le foto, l'auto è tua o di un tuo amico o hai trovato le foto in rete?
      No perchè la targa della Volvo bianca che si vede sembrerebbe italiana......
      Buone sgommate!
      il Ciampone
      Italian Hazzard Pages
      il primo sito italiano su Hazzard

      Commenta


      • #13
        Re: Molto bella...

        Messaggio originariamente postato da ciampone
        ...anche se non è che c'entri molto con la Chrysler 300 G con cui era iniziato il 3d.... va beh, chi se ne frega
        Fabio, te che hai postato le foto, l'auto è tua o di un tuo amico o hai trovato le foto in rete?
        No perchè la targa della Volvo bianca che si vede sembrerebbe italiana......

        Una curiosità. Ti prenderai l' auto americana?
        Sono molto indeciso, visto che su un altro 3D cercavo informazioni per un mezzo "europeo" (Honda ITR). Poi ho notato, in un forum, che l' S2000 aveva dei problemi di meccanica così ho perso fiducia nelle Honda.
        Che faccio, cerco una Chevy El-Camino SS?
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          Re: Molto bella...

          Messaggio originariamente postato da ciampone
          ...anche se non è che c'entri molto con la Chrysler 300 G con cui era iniziato il 3d.... va beh, chi se ne frega
          ma si... era tanto per mettere qualche bella foto

          Messaggio originariamente postato da ciampone

          Fabio, te che hai postato le foto, l'auto è tua o di un tuo amico o hai trovato le foto in rete?
          No perchè la targa della Volvo bianca che si vede sembrerebbe italiana......
          Eheh... magari fosse mia... o di un mio amico... no l'ho trovata su internet
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
          P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
          ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
          Megane Coach ph.1 2.0 8v
          115+cv e tanta coppia!!

          Commenta


          • #15
            Corvette... Magari potessi comprarmi l'americana ora! In futuro non lo escludo, anzi diciamo che avrei le idee molto chiare su cosa e dove comprare, ma per adesso ci sono tutt'altri programmi, per primo riuscire a laurearmi e trovare un lavoro..... Beato te che hai già finito, a me la tesi non mi passa +....
            Ok, Fabio ti ringrazio.... se fosse stata tua ti volevo consigliare di iscriverti al club V8....
            Boh, forse sarà di qualche svizzero, lì si che ce ne sono di bestiacce..., la targa della volvo mi sembra europea...
            Buone sgommate!
            il Ciampone
            Italian Hazzard Pages
            il primo sito italiano su Hazzard

            Commenta


            • #16
              Ancora per Corvette, dimenticavo...
              La Elky è sicuramente interessante (e poi è l'unica americana non storica che una persona normale si può permettere, grazie al discorso autocarro) però se cerchi una ss degli anni 60-70 mi sa che spendi parecchio.....
              Proprio per questo motivo parecchi del V8 hanno quest'auto.....
              Buone sgommate!
              il Ciampone
              Italian Hazzard Pages
              il primo sito italiano su Hazzard

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da ciampone
                Ancora per Corvette, dimenticavo...
                La Elky è sicuramente interessante (e poi è l'unica americana non storica che una persona normale si può permettere, grazie al discorso autocarro) però se cerchi una ss degli anni 60-70 mi sa che spendi parecchio.....
                Proprio per questo motivo parecchi del V8 hanno quest'auto.....
                Infatti, la userei come autocarro! Fino all' inizio del prossimo anno escludo qualsiasi tipo di spesa visto che sto mettendo via tutti i soldi possibili per altri affari, perchè se non mi vanno bene alcuni progetti potrei espatriare in Olanda per lavoro e una certa liquidità di base mi farebbe solo che comodo
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #18
                  Se ti interessa c'è proprio una bella elky gialla col motore 5,7 in vendita sul sito del v8, è bella (è simile a quella della pubblicità.... ora non mi ricordo di quale bibita, quella con la canzone "born to be alive"...) anche se è tutt'altro che originale...
                  Comunque ce ne sono diverse in giro in vendita anche su autosupermarket....
                  Buone sgommate!
                  il Ciampone
                  Italian Hazzard Pages
                  il primo sito italiano su Hazzard

                  Commenta


                  • #19
                    hai detto Olanda??

                    beh, se proprio vai a stare in olanda poi te li do io un paio di indirizzi di quelli giusti..... ehi! non di quel tipo lì! ;-) intendo per comprarti una vera Muscle.....
                    Buone sgommate!
                    il Ciampone
                    Italian Hazzard Pages
                    il primo sito italiano su Hazzard

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da ciampone
                      Corvette... Magari potessi comprarmi l'americana ora! In futuro non lo escludo, anzi diciamo che avrei le idee molto chiare su cosa e dove comprare, ma per adesso ci sono tutt'altri programmi, per primo riuscire a laurearmi e trovare un lavoro..... Beato te che hai già finito, a me la tesi non mi passa +....
                      Ok, Fabio ti ringrazio.... se fosse stata tua ti volevo consigliare di iscriverti al club V8....
                      Boh, forse sarà di qualche svizzero, lì si che ce ne sono di bestiacce..., la targa della volvo mi sembra europea...
                      Prima o poi ce l'avrò un V8

                      purtroppo + poi che prima
                      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                      Megane Coach ph.1 2.0 8v
                      115+cv e tanta coppia!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X