Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE: patente a punti!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPORTANTE: patente a punti!

    [size=4][B]Ciao a tutti![\B][\size]

    Visto che la patente a punti è nata x demoralizzare i giovani patentati (o anche meno giovani) con questa fissa di personalizzare la propria auto che stupidamente qualcuno crede che la rendi meno sicura... o per eliminare le tiratine di marcie al verde...
    volevo sapere quanti di voi hanno già perso punti...
    immagino che è questa la fascia di automobilisti che più si vuole penalizzare con questa trovata...
    correggetemi se credete che sbaglio
    rispondete numerosi
    5
    Nessuno... son bravo io... che credi!
    60.00%
    3
    Nessuno... son mica scemo, non mi faccio beccare
    40.00%
    2
    0-5
    0.00%
    0
    5-10
    0.00%
    0
    10-15
    0.00%
    0
    15-19
    0.00%
    0
    son già senza patente!!!!!!!!
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.

    ... ............. .....
    :rotfl: :rotfl: A, il giappone

  • #2
    Per adesso nessuno ma mi do un grattatina

    Commenta


    • #3
      adesso la fanno anche x le moto!
      meno male che non ho la moto: un problema in meno!
      ... ............. .....
      :rotfl: :rotfl: A, il giappone

      Commenta


      • #4
        Re: IMPORTANTE: patente a punti!

        Messaggio originariamente postato da black swift
        [
        Visto che la patente a punti è nata x demoralizzare i giovani patentati (o anche meno giovani) con questa fissa di personalizzare la propria auto che stupidamente qualcuno crede che la rendi meno sicura... o per eliminare le tiratine di marcie al verde...

        La patente a punti è nata come deterrente pesante volto a obbligare tutti al rispetto del codice della strada. Se in questo modo si riducono le conseguenze socili degli incidenti d'auto, ben venga la patente a punti.

        Ci si può divertire benissimo alla guida della propria auto senza mettere in pericolo la vita propria e degli altri. Se si vuole correre ci sono le piste.
        Francamente se una persona che guida bruciando semafori rossi, sorpassando dove non deve, superando il limite di velocità di uno sproposito etc dovesse perdere la patente, la cosa non mi dispiace. Sarà solo un pericolo di meno per i comuni automobilisti ignari delle sue velleità corsaiole.

        P.S. non è certo per una marcia tirata che si perde la patente, ma per infrazioni ben più gravi.
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

        Commenta


        • #5
          già..per eliminare le tiratine ci pensa quella assurda legge sui gareggiamenti..

          se tiro 2 marce da solo mi becco 60 euro..se tiro 2 marce e ho uno dietro mi becco
          1 denuncia PEANLE (cioè PROCESSO e fedina sporca se eprdo.)
          2 sequestro del veicolo che diventa CONFISCA SE PERDO
          3 sospensione di aptente
          4 multa..
          5 10 punti..


          fate i confronti tra le 2 situazioni "soli o in compagnia.."

          sulla patente a punti sono d'accordissimo..

          cmq non ho eprso null aperchè non mi faccio beccare..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            C'è una discussione sui punti persi qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=52796

            Della patente a punti invece se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=51960

            Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X