Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taxxi3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • taxxi3

    gente udite udite!
    taxxi 3 è già uscito in tre paesi europei: francia,spagna e germania.
    in un paese extracomunitario: giappone.

    noi siamo gli unici a non vederloo???

    io l'ho visto ma nn c'ho capito molto la trama dato ke l'ho visto in francese.

    cmq ora la 406 di Daniel ha oltre il sistema noto di modifica a erodinamica e delle gomme e l'aggiunta delle ali, ha anke una turbina da aereo(o qualcosa di simile ma nn ho capito bene) e i cingoli come in qualke modo si è potuto vedere dalla rete.

    chi l'ha visto??e specialmente ki c'ha capito qualcosa della trama?
    AquileRacingTeam
    SRC club founder
    CDC -car designer club- founder
    i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
    PiCiDì-potenza che devasta!!!
    una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

  • #2
    io del tre non ne ho mai sentito nulla
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      si ne ho sentito l'esistenza però ancora nn si sa se verrà proiettato nelle sale italiane
      speriamo di si! mitici daniel ed emilien... ma ancor + mitica la 406!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        si ma se neanche fanno la pubblicità in TV che di solito la fanno un mese prima la voglia ad aspettare
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: taxxi3

          Messaggio originariamente postato da M.Knight
          gente udite udite!
          taxxi 3 è già uscito in tre paesi europei: francia,spagna e germania.
          in un paese extracomunitario: giappone.

          noi siamo gli unici a non vederloo???

          io l'ho visto ma nn c'ho capito molto la trama dato ke l'ho visto in francese.

          cmq ora la 406 di Daniel ha oltre il sistema noto di modifica a erodinamica e delle gomme e l'aggiunta delle ali, ha anke una turbina da aereo(o qualcosa di simile ma nn ho capito bene) e i cingoli come in qualke modo si è potuto vedere dalla rete.

          chi l'ha visto??e specialmente ki c'ha capito qualcosa della trama?

          Veramente è uscito in DVD anche in belgio....come minimo dall'inizio di Agosto....ho già visto alcuni spezzoni...ma in francese non ci avevo capito una cippa...cm....sembra carucciO!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            in italy quando arriva
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              boh?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                quello lo sapevo pure io!!!!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                  quello lo sapevo pure io!!!!!!!


                  heheehehhe!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    non vedo l'ora che arrivi
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X