Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma pork... se solo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma pork... se solo...

    Moto praticamente nuova.. rifatta.. lucida.. pulita... ho finito di rimettere dei particolari, ho fissato il cruscotto che ballava da mesi.. la manovro per uscire... mi passa il cane fra le gambe, perdo l'equilibrio, non la tengo e mi rovina sul giardino.. e la solita freccia destra mi si sfascia sul murettino delimitatore..
    L'avrò cambiata 10 volte!!!!

    Che palle....

    Vi capita mai una cazzata del genere e pensate.. "Se solo avessi legato il cane", "Se solo avessi fatto più piano.." .. insomma... vi capita mai di lasciarvi andare a dei "Se solo.." ?

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

  • #2
    Re: Ma pork... se solo...

    Messaggio originariamente postato da LuVi
    Moto praticamente nuova.. rifatta.. lucida.. pulita... ho finito di rimettere dei particolari, ho fissato il cruscotto che ballava da mesi.. la manovro per uscire... mi passa il cane fra le gambe, perdo l'equilibrio, non la tengo e mi rovina sul giardino.. e la solita freccia destra mi si sfascia sul murettino delimitatore..
    L'avrò cambiata 10 volte!!!!

    Che palle....

    Vi capita mai una cazzata del genere e pensate.. "Se solo avessi legato il cane", "Se solo avessi fatto più piano.." .. insomma... vi capita mai di lasciarvi andare a dei "Se solo.." ?

    LuVi
    Praticamente tutti i giorni, LuVi, e non solo riguardo alle macchine, ma anche riguardo ad altre cose (lavoro, ragazze, ecc..), per cui anch'io spesso mi mangio il fegato dal nervoso x 1000 motivi....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      ...quando ho fatto l'incidente..."se solo fossi andato più piano"

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ma pork... se solo...

        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Praticamente tutti i giorni, LuVi, e non solo riguardo alle macchine, ma anche riguardo ad altre cose (lavoro, ragazze, ecc..), per cui anch'io spesso mi mangio il fegato dal nervoso x 1000 motivi....

        esatto...così per tutti penso...ogni volta(o quasi) che succede qualcosa che nn si vorrebeb accadesse

        Commenta


        • #5
          + che "se solo" capita di dire porco xxx!
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            troppe volte....mai fatto cazzate ne in moto ne in auto....nn da pentirmi e dire "se solo"...ma con le ragazze ne ho fatte di tutti i colori...e ho fatto soffrire troppe persone..sono un bastardo dentro...:rolleyes:
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #7
              Re: Ma pork... se solo...

              Messaggio originariamente postato da LuVi
              Moto praticamente nuova.. rifatta.. lucida.. pulita... ho finito di rimettere dei particolari, ho fissato il cruscotto che ballava da mesi.. la manovro per uscire... mi passa il cane fra le gambe, perdo l'equilibrio, non la tengo e mi rovina sul giardino.. e la solita freccia destra mi si sfascia sul murettino delimitatore..
              L'avrò cambiata 10 volte!!!!

              Che palle....

              Vi capita mai una cazzata del genere e pensate.. "Se solo avessi legato il cane", "Se solo avessi fatto più piano.." .. insomma... vi capita mai di lasciarvi andare a dei "Se solo.." ?

              LuVi

              prendo una cosa dlicata in mano....faccio moltisssssima attenzione.....inciampo sul primo ostacolo....sul secondo...al terzo....mi casca...bloccato con lo sguardo per terra....alzo lo sguardo...impreco....


              SE SOLO avessi guardato in giro alla ricerca degli ostacoli...invece che fissare lo sgardo su quella cosa chye tenevo tra le mani!




              e questo è solo uno dei TANTI esempi! :rolleyes:
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                + che "se solo" capita di dire porco xxx!

                giusto giusto... capita anche a me

                la sagra della bestemmia
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da followme
                  giusto giusto... capita anche a me

                  la sagra della bestemmia


                  roba da prendere il calendario e chiamarli tutti quanti!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Venon
                    roba da prendere il calendario e chiamarli tutti quanti!

                    + o - succede cosi'... ma ci sono delle volte che risco a trattenermi


                    "caspiterina"... "xdinci"... "xbacco"... etc (nei sogni)
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X