Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho chiuso le chiavi in macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho chiuso le chiavi in macchina

    Un mio amico ha chiuso la macchina con le chiavi dentro e non sa più come fare a prenderle ( non ha quelle di scorta).
    Qual'è il modo di prenderle facendo meno danno possibile?
    La macchina è un fuoristrada di lusso, non ha le porte di cartapesta


    Io ho pensato a dirgli di togliere la serratura con un cavatappi e poi con un cacciavite cercare di aprirla è una cosa facile e fattibile o no?
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

  • #2
    Re: Ho chiuso le chiavi in macchina

    Messaggio originariamente postato da clown_it



    Io ho pensato a dirgli di togliere la serratura con un cavatappi e poi con un cacciavite cercare di aprirla è una cosa facile e fattibile o no?
    Così si romperebbe la serratura, e dopo deve cambiarle tutte (serrature e chiavi) e nn credo costi poco. Forse costa meno rompere un vetro laterale.
    Pensandoci bene, su alcune auto con la chiusura centralizzata, quando si scollega la batteria e la si ricollega, a volte (1 su 20) le chiusure si chiudono da sole (x lo sbalzo di corrente), con lo stesso principio è possibile aprirle (dipende da come è fatto il sistema), sempre che si abbia accesso alla batteria.
    Ultima modifica di CuoreSportivo82; 17-09-2003, 12:10.
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Ho chiuso le chiavi in macchina

      Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
      Così si romperebbe la serratura, e dopo deve cambiarle tutte (serrature e chiavi) e nn credo costi poco. Forse costa meno rompere un vetro laterale.
      Pensandoci bene, su alcune auto con la chiusura centralizzata, quando si scollega la batteria e la si ricollega, a volte (1 su 20) le chiusure si chiudono da sole (x lo sbalzo di corrente), con lo stesso principio è possibile aprirle (dipende da come è fatto il sistema), sempre che si abbia accesso alla batteria.
      Il cofano non si può aprire perchè la levetta è all'interno della macchina, allora la cosa migliore è rompere il vetro laterale? Non si può in nessun modo con un'asticella di ferro come fanno nei film?
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: Ho chiuso le chiavi in macchina

        Messaggio originariamente postato da clown_it
        Il cofano non si può aprire perchè la levetta è all'interno della macchina, allora la cosa migliore è rompere il vetro laterale? Non si può in nessun modo con un'asticella di ferro come fanno nei film?

        si ma nei film fanno tante cose... rompi un vetro che e' il componente che paghi di meno a cambiare...

        Commenta


        • #5
          Può sempre dire che qualcuno ha provato a rubargli la macchina così paga l'assicurazione...se non esiste nessun altro modo gli consiglierò di fare così
          VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

          Commenta


          • #6
            Anche a mio fratello è capitato un paio di volte,è un'pò sbadato....
            Comunque ha chiamato il carrozziere e gliel'ha aperta senza rompere niente,appunto con una asticella.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Anche a mio fratello è capitato un paio di volte,è un'pò sbadato....
              Comunque ha chiamato il carrozziere e gliel'ha aperta senza rompere niente,appunto con una asticella.

              Quanto ha speso?
              VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

              Commenta


              • #8
                scusa non puoi aprire il portabagagli? E' comandato pure quello dalla centralina?
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Lee
                  scusa non puoi aprire il portabagagli? E' comandato pure quello dalla centralina?

                  ah se nn c'eri tu a dirglielo ...



                  se si poteva fare così secondo te scardinava la portiera di un fuoristrada


                  Commenta


                  • #10
                    APRIRE NON VUOL DIRE SCARDINARE!!!!!!!!

                    Voglio dire, se il portabagagli ha la serratura esterna, si può aprire (sempre che non faccia parte della chiusura centralizzata), tipo fiat uno, tipo...

                    Il problema è:- Il fuoristrada in questione ha la serratura esterna per il portabaga?-
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X