Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che percetuale del vostro stipendio vi va via per l'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che percetuale del vostro stipendio vi va via per l'auto

    io cerco di spendere il meno possibile per quanto riguarda le cakkiate che non servono a niente o interventi inutili tipo lavare l'auto 4 volte a settimana cambiare i tappetini ogni mese o volanti e cose simili...ovvio che poi alla manutenzione "meccanica" da eseguire periodicamente ci tengo tipo cambio olio,candele, filtri, ecc
    poi c'e' la benzina e quindi in totale direi un 20% di stipendio che mi parte ogni mese
    30
    10%
    26.67%
    8
    20%
    10.00%
    3
    30%
    10.00%
    3
    40%
    3.33%
    1
    50%
    13.33%
    4
    0ltre il 50%
    36.67%
    11

  • #2
    è meglio se non ci penso se no mi metto a piangere.
    a mesi in cui non spendo una lira alterno mesi in cui spendo tutto.
    oltrettutto che poi il mio stipendio non è altissimo....

    però devo dire che le soddisfazioni che la mia auto mi sa regalare,in un certo modo riescono a ripagarmi di tanti sacrifici.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      Visto che di quello che guadagno mi avanza quasi tutto perchè lavorando la sera non esco mai, mi rifaccio spendendo quanto più possibile in quello che mi piace di più.... LE MACCHINE!!!!
      e la mia in particolare....riceve, facendo la media tra tutti i mesi dell'anno un buon 50/60% del mio stipendio
      E SONO CONTENTISSIMO COSì!
      -Marco-

      Commenta


      • #4
        bhe... la rata mi porta via quasi mezzo stipendio da sola... piu gasolio e manutenzione... circa il 50% va via tutto ma mi piace

        Commenta


        • #5
          Per l'auto che ho adesso non spendo quasi nulla (vado in tram), pero' piu' della meta' di cio' che guadagno la sto risparmiando per acquistare la mia prossima auto.


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            No comment .. preferisco nn pensarci!!

            FIAT - GARAGE Member
            NOW 500 ABARTH ESSEESSE
            T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
            ---- X tutti i veri Tipisti ---

            Commenta


            • #7
              Sono anni che lavoro saltuariamente a dx e sx, unicamente per pagarmi le spese dell'auto..

              Ho 25 anni suonati e non ho messo via una lira..

              Ora però le cose stanno cambiando: finalmente sto per finire di studiare, e credo che per un pò le auto sportive le lascierò nelle concessionarie...

              Ad ogni età vi è una priorità: non posso continuare così tutta la vita!!!

              Poi in futuro, se le risorse finanziarie me lo permetteranno, di sicuro riacquisterò una vera sportiva, la passione non mi passa di sicuro...

              Fino ad ora invece mi sono dissanguato per uno sfizio, cosa che potessi tornare indietro rifarei, giovani si è una sola volta purtroppo...
              STreeT EaGLeS TuninG CluB
              NoNeSi Di TrAvErSo



              "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

              http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da m3violet
                Sono anni che lavoro saltuariamente a dx e sx, unicamente per pagarmi le spese dell'auto..

                Ho 25 anni suonati e non ho messo via una lira..

                Ora però le cose stanno cambiando: finalmente sto per finire di studiare, e credo che per un pò le auto sportive le lascierò nelle concessionarie...

                Ad ogni età vi è una priorità: non posso continuare così tutta la vita!!!

                Poi in futuro, se le risorse finanziarie me lo permetteranno, di sicuro riacquisterò una vera sportiva, la passione non mi passa di sicuro...

                Fino ad ora invece mi sono dissanguato per uno sfizio, cosa che potessi tornare indietro rifarei, giovani si è una sola volta purtroppo...
                Beh .. in un certo senso hai ragione... meglio cosi che poi avere rimpianti!
                FIAT - GARAGE Member
                NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                ---- X tutti i veri Tipisti ---

                Commenta


                • #9
                  eee dipende non ci ho mai pensato piu' di tanto...diciamo piu' o meno metà...perchè l'altra metà la brucio lo stesso in qualcos'altro....
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #10
                    oltre il 50..

                    tranuillamente..

                    anche il 95%
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X