Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

candele al plasma o no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • candele al plasma o no

    quale tipo di candela preferite?al plasma o classiche?
    6
    al plasma
    83.33%
    5
    classiche
    16.67%
    1
    è uguale...che me frega
    0.00%
    0

  • #2



    candele al plasma??? forse intendevi candele al platino...

    il televisiore è al plasma
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #3
      Vero...!

      Io direi al platino per le migliori performance
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

      Commenta


      • #4
        plasma.... uAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #5
          Re: candele al plasma o no

          Messaggio originariamente postato da supergt
          quale tipo di candela preferite?al plasma o classiche?
          Muahahahahah..al plasma sono quelle ke usano gli acchiappa fantasmi ..skerzi a parte...meglio al platino...
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #6
            Plasma mitiko hai l'auto di "ritorno al futuro"????????

            Raga meglio del platino ci sono quelle all'iridio!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Siete tutti rimasti indietro,io le ho al plutonio.

              Commenta


              • #8
                Io USO SOLO CANDELE Mc Crash


                Sono delle candele con 4 elettrodi con riporto al nichel-silicio....oltre che hanno una ceramica composita adatta a TUTTI gli stress termici

                infatti hanno la proprieta' di variare il grado termico a seconda della differenza di temperatura e di potenziale tra gli elettrodi di massa e quello centrale


                i vantaggi sono:


                se si ha un alto RC o basso....se si ha un motore che gira a basse temperature e citta' o a manetta a 8.000giri la candela si "auto adatta" cosi smalitisce poco calore quando fa freddo e il motore gira a bassi giri ( cosi non si sporcano e l' auto nel traffico e bella fluida) invece man mano si pigia e la temperatura sale smaltiscono piu' calore per evitare detonazione



                diciamo che sono candele semi artigianli..fatte da Mc Crash e costano davvero care..pero' vanno da dio!

                le ho provate TUTTE ( bosch,NGcacca, SPLITFIRE,BMC ,BRISK ecc ecc) quando un tizio su una Sierra RS cinquecento mi ha detto: prova queste e poi fammi sapere


                le ho montate e devo dire che vanno da DIO! non pensavo che una candela specifica come la Mc Crash dasse tanto!

                purtroppo ci sono problemi di marketing e i grossi produttori ostacolano la nascita di nuovi produttori di candele con grado termico variabile per ionizzaione come, la prima , in italia la Mc Crash

                Se volete provare il kit di candele sopracitate ,mandatemi un PM
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Io USO SOLO CANDELE Mc Crash


                  Sono delle candele con 4 elettrodi con riporto al nichel-silicio....oltre che hanno una ceramica composita adatta a TUTTI gli stress termici

                  infatti hanno la proprieta' di variare il grado termico a seconda della differenza di temperatura e di potenziale tra gli elettrodi di massa e quello centrale


                  i vantaggi sono:


                  se si ha un alto RC o basso....se si ha un motore che gira a basse temperature e citta' o a manetta a 8.000giri la candela si "auto adatta" cosi smalitisce poco calore quando fa freddo e il motore gira a bassi giri ( cosi non si sporcano e l' auto nel traffico e bella fluida) invece man mano si pigia e la temperatura sale smaltiscono piu' calore per evitare detonazione



                  diciamo che sono candele semi artigianli..fatte da Mc Crash e costano davvero care..pero' vanno da dio!

                  le ho provate TUTTE ( bosch,NGcacca, SPLITFIRE,BMC ,BRISK ecc ecc) quando un tizio su una Sierra RS cinquecento mi ha detto: prova queste e poi fammi sapere


                  le ho montate e devo dire che vanno da DIO! non pensavo che una candela specifica come la Mc Crash dasse tanto!

                  purtroppo ci sono problemi di marketing e i grossi produttori ostacolano la nascita di nuovi produttori di candele con grado termico variabile per ionizzaione come, la prima , in italia la Mc Crash

                  Se volete provare il kit di candele sopracitate ,mandatemi un PM
                  ma chi ti ha mai autorizzato a commercializzarle?...ti avevo solo detto di provarle, senza divulgare la loro specificita'
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Si è vero ma pensavo che potevo fare un po di pubblicita' anche se non ci sono per tutte le filettature delle varie teste si poteva iniziare....a spargere la voce......
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X