Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimenticavo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dimenticavo...

    dimenticavo... gli ampli vanno messi in posti areati (il baule e'l'ideale e c'e'tanto spazio) ma in realta'in un uso normale non scaldano piu'di tanto (ad eccezione di alcuni macrom che diventano bollenti!!!)... per cui se ti trovi meglio mettili pure sotto i sedili ma tieni conto che viene tutto molto meglio nel baule, dove anche i cavi li puoi nascondere bene e non c'e'nessuno che te li prende a calci.
    se l'impianto che ho descritto ti sembra eccessivo tieni conto che cosi'come te l'ho spiegato e'un signor impianto (sempre a livelli di ottima musica e non potenza da gara)... se proprio vuoi risparmiare un po'elimina la parte posteriore (tieni le originali collegate alla radio) e usa un ampli a quattro canali per anteriore (2 canali in stereo ) e sub (gli altri due a ponte in mono, sempre che il sub non sia a doppia bobina, in questo caso li usi in stereo anche questi). Dammi retta, vale la pena qualche sacrificio ma ti godrai del sano sound per molti chilometri.
    Ultimissima cosa: io mi trovo benissimo con le JBL che sia per altoparlanti che per gli amplificatori hanno un ottima qualita' e una discreta potenza senza spendere un capitale, ma tieni conto che se spendi una certa cifra qualsiasi marca va bene (ma fai una cosa equilibrata, non spendere 1 milione e mezzo di ampli e 150mila di casse o viceversa. compra il tutto equilibratamente e goditi i risultati).

  • #2
    La prossima volta...se devi rispondere a una discussione....non devi premere su new topic...ma su post reply...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta

    Sto operando...
    X