Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gruppo N può andare in strada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da nik978
    x farvi ridere dove curo la parte elettronica della mia macchina (scuderia che non nominero'..) pare gli abbian sequestrato 2 clio A perche' avevavno lo stesso numero di tealio....

    spostavnao solo la targa!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq sono voci..ma molto attendibili..


    cmq il mondo delle corse e' strano..vorrei veder soprattutto in gare non di altissimo livello quanti teali PULITI ci siano.....
    x me molti non lo sono..

    15 anni di rally e n vedi e senti di tutti i colori! Quello delle scocche con una targa è cvecchia! In toscana c'era un tipo abbastanza consociuto che correva con una GT Turbo che aveva la stessa targa x muletto e vettura da gara!!! La storia della 205 l'ho sentita anch'io ma ne girano a dozzine!

    Quanto a girare per strada è una follia xchè un gara non ha nulla di regolare. Vi possono multare anche solo xchè non hai le cinture originali!!!!
    E' capitato spesso anche in gara in trasferimento ( a me al Rally di Ceccano 2/3 anni fa quando era campionato italiano 2 litri) che ti fermano e ti controllano TUTTO!!! Poi magari non ti fanno nulla (nello specifico però ci hanno multato xchè facevamo rumore ) ma ti fanno perdere dei minuti preziosi!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    Albert Einstein

    La mia preferita...
    KLIKKA!!!

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da roger
      15 anni di rally e n vedi e senti di tutti i colori! Quello delle scocche con una targa è cvecchia! In toscana c'era un tipo abbastanza consociuto che correva con una GT Turbo che aveva la stessa targa x muletto e vettura da gara!!! La storia della 205 l'ho sentita anch'io ma ne girano a dozzine!

      Quanto a girare per strada è una follia xchè un gara non ha nulla di regolare. Vi possono multare anche solo xchè non hai le cinture originali!!!!
      E' capitato spesso anche in gara in trasferimento ( a me al Rally di Ceccano 2/3 anni fa quando era campionato italiano 2 litri) che ti fermano e ti controllano TUTTO!!! Poi magari non ti fanno nulla (nello specifico però ci hanno multato xchè facevamo rumore ) ma ti fanno perdere dei minuti preziosi!

      Si fa di tutto per spegnere la voglia di correre!
      Fiat - Garage ->130 GTM
      The truth is out there!
      Trust no one!
      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
      Fox Mulder

      Commenta


      • #33
        Purtroppo il problema dei rally è il codice della strada che è antico!!! I rally infatti sono considerati come delle gare di regolarità mentre in realtà sono di velocità su strada. Non essendo il codcice chiaro ecco che si creano i casini in quanto in trasferimento, secondo il codice, con la macchina anche gr N non ci si può andare. Figuratevi con una KIT o una WRC!!!!!
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
        Albert Einstein

        La mia preferita...
        KLIKKA!!!

        Commenta


        • #34
          da quello che so io per spostarsi da una prova all'altra possono circolare su strada...

          peccato che molti dei piloti non si rendono conto che essendo su strada devono rispettare le leggi come noi...

          quando sono andato a vedere il rally dell'abetone, al ritorno, superavano in curva alla cieca... ovviamente il mio amico si accostava e li lasciava passare, ma se eri in curva ti passavano

          Commenta

          Sto operando...
          X