Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gruppo N può andare in strada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    tu Turbino sei un caso a parte da ricovero...

    in questa discussione non puoi parlare altrimenti ti arrestano
    .........OK seguirò alla lettera il tuo consiglio...è ti racconterò dal vivo cosa succede......con le moto che ho....altro che girare con un grN.........
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
      Se ti fermano sodomizzano pure chi ti ha fatto la revisione...
      ...........ma noooooooo...si spompano a sodomizzare me...che non hanno piu voglia di sodomizzare lui.........cmq s elo fanno si divertono.....è alto 1.90 e quando non è in officina gioca a rugby....secondo me fanno anche un po' di sadomaso con lui....

      Cmq naturalmnete io dichiaro al volo che al momento della revisione era ORIGINALE al 100%........!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #23
        Questo era scontato!!!!
        PINOCCHIO RULEZZZ!!!!
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

        Commenta


        • #24
          Io ho sempre saputo che le macchine per recarsi sul percorso del rally possono circolare.. qua nei miei dintorni c'è il rally di sanremo e moltissimi altri rally e tutti si sono sempre spostati con le macchine senza problemi
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

          WRC inside!!!

          Faccio quello che voglio!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Simowrc
            Io ho sempre saputo che le macchine per recarsi sul percorso del rally possono circolare.. qua nei miei dintorni c'è il rally di sanremo e moltissimi altri rally e tutti si sono sempre spostati con le macchine senza problemi
            Certo che Jesse, il personaggio cervellole di the fast & the furious ti ha proprio colpito!!!
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
            Fox Mulder

            Commenta


            • #26
              x farvi ridere dove curo la parte elettronica della mia macchina (scuderia che non nominero'..) pare gli abbian sequestrato 2 clio A perche' avevavno lo stesso numero di tealio....

              spostavnao solo la targa!!!!!!!!!!!!!!!

              cmq sono voci..ma molto attendibili..


              cmq il mondo delle corse e' strano..vorrei veder soprattutto in gare non di altissimo livello quanti teali PULITI ci siano.....
              x me molti non lo sono..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da nik978
                x farvi ridere dove curo la parte elettronica della mia macchina (scuderia che non nominero'..) pare gli abbian sequestrato 2 clio A perche' avevavno lo stesso numero di tealio....

                spostavnao solo la targa!!!!!!!!!!!!!!!

                cmq sono voci..ma molto attendibili..


                cmq il mondo delle corse e' strano..vorrei veder soprattutto in gare non di altissimo livello quanti teali PULITI ci siano.....
                x me molti non lo sono..
                Azzo, questo non lo sapevo!
                Fiat - Garage ->130 GTM
                The truth is out there!
                Trust no one!
                Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                Fox Mulder

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Simowrc
                  Io ho sempre saputo che le macchine per recarsi sul percorso del rally possono circolare.. qua nei miei dintorni c'è il rally di sanremo e moltissimi altri rally e tutti si sono sempre spostati con le macchine senza problemi

                  Se vogliono si portano le macchine e non gliele fanno vedere più!!!
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                  Commenta


                  • #29
                    Guarda, io ho fatto anche il verificatore, molte scocche sono ripunzonate, perchè a seguito di incidenti vengono sostituite ecc, molte saranno di dubbia provenienza, ma se devi fare un passaporto ex-novo i numeri vanno verificati eccome, però posso raccontarti un aneddoto significativo:
                    negli anni '80, una persona che conosco stava chiudendo un affare con un 205 turbo 16 Ufficiale, che poi ha restituito PROPRIO PERCHE' I NUMERI NON LI AVEVA PROPRIO!!!
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                      Guarda, io ho fatto anche il verificatore, molte scocche sono ripunzonate, perchè a seguito di incidenti vengono sostituite ecc, molte saranno di dubbia provenienza, ma se devi fare un passaporto ex-novo i numeri vanno verificati eccome, però posso raccontarti un aneddoto significativo:
                      negli anni '80, una persona che conosco stava chiudendo un affare con un 205 turbo 16 Ufficiale, che poi ha restituito PROPRIO PERCHE' I NUMERI NON LI AVEVA PROPRIO!!!
                      aahahahahh...

                      ma i turbo 16 quanti erano? 200??

                      beh magari qualcuno in piu' ...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X