Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto ideale per le corse....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'auto ideale per le corse....

    Ciao vorrei aprire una nuova discussione interessante:
    Qual'è auto preferireste per gareggiare in gruppo N ?
    Fate finta di doverla comprare, allestire.....e emh... tocchiamoci riparare....


    Facciamo anche finta di avere un bel budget ed i fornitori di assetto, scarico e gomme... magari come sponsor


  • #2
    semplice se mi parli di rally e grN la migliore macchina è la mia, cioè la evo6!!!!!!pensa che non gli cambiano neppure i differenziali e neanche il cambio praticamente a parte l'accensione, la strozzatura alla turbina come da regolamento, lo scarico,e le varie cose di sicurezza è tutta originale!!!!!!(anzi ha un po' meno cavalli e più coppia)

    Commenta


    • #3
      macchina ideale

      Mi piangerebbe troppo rompere la mia contro un muretto, se potessi mi piacerebbe essere il suo air-bag pur di non farle nessun graffio. Ho partecipato ad una gara di regolarità e mi sono divertito un mondo, ho fatto tutto il percorso a velocità lumaca, ogni tanto dopo un tornantino davo una scaldata alle gomme...e anche agli animi, perchè quel che è giusto è giusto ma andare a rischiare di farle del male (si perchè lei è più di una macchina per me) non ci tenevo proprio. Cmq mi sono divertito lo stesso e anzi devo dire che io alla fine ridevo e altri purtroppo avevano qualche lacrima che gli scendeva giù e già contattavano i loro meccanici. Ciao-Ciao EVO
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        Di ottime auto da trasformare in Gr. N competitive ce ne sono un mucchio, ognuna nella propria categoria. Poi + la categoria è veloce N3/N2/N1 maggiore è il divertimento ma anche i costi in maniera esponenziale. Secondo me la migliore Gr. N come rapporto prezzo/prestazioni è la Saxo VTS. Nel monomarca si tengono dietro quelli della mazda cup che pesa poco + di 100 Kg in + ma ha ben 40 Cv in +!!!

        Commenta


        • #5
          Ah

          Però.... beh in effetti è un po' che c'è con vetture diverse il monomarca d'oltralpe... senti già che ci sei Gepa, perchè non fai un salto di là dall'olio che sono curioso volevo sapere che era successo al misterioso intruglio di Lux...
          Ciauz

          Commenta


          • #6
            Non ho capito la domanda...

            Commenta


            • #7
              MA....

              ma l'elise potrebbe correre in gruppo N? penso che con qualche modifica al telaio (+ rigido) correrei con quella....almeno sul misto stretto non ce ne sarebbe proprio x nessuno!!!
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • #8
                ciao anch'io dico che prenderi una Saxo o la 106.leggere,con un buon motore ma,cosa fondamentale,un assetto da paura.cmq anche l'Alfa 147 mi sembra una bella macchinetta.ciao alla prossima

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • #9
                  a me piacerebbe correre con un Civic Vti, come quella del nostro caro direttore, peccato solo che sia ultrazavorrata!!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    La migliore auto da rally?

                    A112 Abarth, Semplicemente fantastica!!!
                    Credo siamo in tanti ad ammirare quest'auto!!!
                    Un'IDOLO
                    » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

                    _@¯

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X