Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    nn mi sembra ke vada trascritto sul libretto.... x il resto nn so... sicuramente nn puoi oscurare i vetri anteriori e il parabrezza.... mentre si possono oscurare i vetri posteriori e il lunotto..... ma nn so se c'è un limite oppure se li puoi anke dipingere di nero!!!!

    penso cmq ci sia un limite...... ma nn sono sicuro!!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #22
      Io avrei bisogno di una info che sembra facile ma non è difficile:
      Come si toglie il pomello dellla Punto Sporting con cambio a siringa, visto che ieri ho preso un pomello nuovo della MOMO e muoio dalla voglia di montarlo in macchina.

      Ciaozzz...

      E Grazie in anticipo...
      GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

      Ange206HDi

      VENDESI:
      Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
      Fatevi avanti!!!!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
        Io avrei bisogno di una info che sembra facile ma non è difficile:
        Come si toglie il pomello dellla Punto Sporting con cambio a siringa, visto che ieri ho preso un pomello nuovo della MOMO e muoio dalla voglia di montarlo in macchina.

        Ciaozzz...

        E Grazie in anticipo...
        Frullino e tanta fantasia.

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Vetro
          Frullino e tanta fantasia.

          Frullino? Spiegati meglio, è incastrato, incollato, avvitato, lanciato, sputato?

          Come si toglie???

          Oggi sono un po'
          GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

          Ange206HDi

          VENDESI:
          Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
          Fatevi avanti!!!!!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Ange206HDi
            Frullino? Spiegati meglio, è incastrato, incollato, avvitato, lanciato, sputato?

            Come si toglie???

            Oggi sono un po'

            Anche io la sporting 2, per togliere il pomello devi tirare forte verso l'alto. Mentre tiri non girare, perchè ha una specie di sede. basta tirere forte verso l'alto.
            Attento quando lo tiri che subito sotto c'è la molla della retro!

            Un'ultima cosa, dopo che l'hai staccato o metti quello nuovo o se rimetti l'originale incollalo! a me si è staccato in un prima-seconda troppo deciso.... risultato: il pomello che vagava per la point....
            >> Alex360 << Point Rulez

            www.puntosporting.tk la putenza di 220V....

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Alex360
              Anche io la sporting 2, per togliere il pomello devi tirare forte verso l'alto. Mentre tiri non girare, perchè ha una specie di sede. basta tirere forte verso l'alto.
              Attento quando lo tiri che subito sotto c'è la molla della retro!

              Un'ultima cosa, dopo che l'hai staccato o metti quello nuovo o se rimetti l'originale incollalo! a me si è staccato in un prima-seconda troppo deciso.... risultato: il pomello che vagava per la point....
              Allora, ci sono riuscito. Come divevi tu, tirando e ovviamente la molla della retromarcia e volata per tutta l'auto, ma l'ho ritrovata.
              Grazie dell'aiuto.

              Ciaozzz...
              GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

              Ange206HDi

              VENDESI:
              Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
              Fatevi avanti!!!!!

              Commenta


              • #27
                Visto che avete la Punto..come si cambia il freno a mano?

                (cuffia e leva)

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Magic
                  come si cambia il freno a mano?

                  (cuffia e leva)

                  Stessa domanda ma x 206
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #29
                    io x la mia leva del freno a mano ho preso il flessibile e l'ho tagliata...è una cosa un pò drastica ma nn riuscivo in altro modo
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • #30
                      io sulla mia ho dovuto tagliare l'impugnatura del freno a mano perche' era tuttuno con la leva!
                      ho messo quella della s.racing, e sono una me...a!!!
                      perche' non si adattano bene sullle leve originali!
                      adesso ho l'impugnatura che si muove su e giu'
                      devo trovare il modo di riempire il vuoto enorme che c'e' tra l'impugnatura e la leva!!!
                      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                      --------------------------------------------------
                      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X