Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

botta con willly dopo 5 minuti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • botta con willly dopo 5 minuti

    sono contento..o meglio..normale..forse perche ancora nn ci credo..che la mia willy.. uscita da 5 minuti scarsi dal carozziere per una piccola botta fatta dal proprietario precedente...nel metterla nel garage per un 2 schizze del cazzo..abbia lasciato sul muretto meta' della sua fiancata...(da fine portiera fino alla ruota e tutto incassato dentro ,nn so nemmeno come abbia fatto un danno cosi grosso in un secondo di collisione a velocita a dir poco ridicola...forse per quella merda di bombatura sui fianchi)

    danno stimato dal mio vicino carozziere....1200 euro..


    in 1 mese nessun botto con la 500sporting di mia madre,mai casini con il focus 1.8..e ora..che finalmente la mia willy era pronta dopo revisione e simili..ALLA PRIMA uscita ufficiale(cioe con la revisione apposto e carozzeria ok,quindi senza contare quelle 2/3 alla selvaggia))tack!BOTTA


    giuro..nn so perche nn sto piangendo all'idea di averci speso sopra tutti i risparmi di un 18enne..


    che destino di merda



    my Cars
    Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
    Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
    Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
    Audi TT 225 quattro (225cv)
    Bmw Z3 2.2 (170cv)

    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

  • #2
    ciao eh gia la clio è un po cicciotta


    stavo facendo una cosa simile ma ho limitato il danno accorgendomente......


    una sera che pioveva per entrare dal cancello a ruote sterza sono finito tr vicino al bordo e quindi stavo "facendo"la bombatura post dx mi sono accorto....se entravo un pelo di piu'
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      dovresti vedere che danno..dalla fine della portiera fino a meta della ruota(dove ci sta appunto la bombatura) e tutto incassato...
      e se nn dico una cazzata e impossibile sostituire il pezzo perche le clio normali nn sono bombate..
      questo vuol dire spenderci una botta dal carozziere per rimetterla apposto(e voglio proprio vedere quanto mi sparano per rifarmela come prima)e ridipingere tutto il pezzo...

      madonna..


      5 minuti ho guidato la clio..5 minuti dopo un odissea di 2 mesi dove era li ferma ad aspettarmi
      e con le auto dei miei mai nessun danno..in altrettanti mesi

      appena mio padre torna mi uccide..


      e a cagare ste bombature ..
      my Cars
      Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
      Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
      Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
      Audi TT 225 quattro (225cv)
      Bmw Z3 2.2 (170cv)

      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

      Commenta


      • #4
        eh va bhe succede dai! purtroppo è cosi'


        bhe ma la clio UELLIAMS senza bombature non renderebbe come CON le bombature



        mi spiace ma anchio cmq gli ho dato una centrata..... ho rotto faro, paraurti e appena smiccato er cofano

        ma la lascio cosi' tanto quando la lasci in giro te la maltrattano
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Cambridge
          dovresti vedere che danno..dalla fine della portiera fino a meta della ruota(dove ci sta appunto la bombatura) e tutto incassato...
          e se nn dico una cazzata e impossibile sostituire il pezzo perche le clio normali nn sono bombate..
          questo vuol dire spenderci una botta dal carozziere per rimetterla apposto(e voglio proprio vedere quanto mi sparano per rifarmela come prima)e ridipingere tutto il pezzo...

          madonna..


          5 minuti ho guidato la clio..5 minuti dopo un odissea di 2 mesi dove era li ferma ad aspettarmi
          e con le auto dei miei mai nessun danno..in altrettanti mesi

          appena mio padre torna mi uccide..


          e a cagare ste bombature ..
          mi disp
          purtroppo capita.

          a me è successo una volta facendo la rampa del mio box che è stretta (devo tenere chiusi gli specchietti x passare) e siccome ero di corsa in alto ho sterzato troppo presto (devi pure fare una chicane per uscire dal cancello) ho toccato dentro in un cazzarolo di corimano che c'è lì di fianco alla rampa...che non ho mai capito cosa ci sia a fare visto che oltre a togliere spazio è inutile in quanto è all'altezza di un corimano per bambino di 4 anni!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #6
            Re: botta con willly dopo 5 minuti

            Messaggio originariamente postato da Cambridge
            sono contento..o meglio..normale..forse perche ancora nn ci credo..che la mia willy.. uscita da 5 minuti scarsi dal carozziere per una piccola botta fatta dal proprietario precedente...nel metterla nel garage per un 2 schizze del cazzo..abbia lasciato sul muretto meta' della sua fiancata...(da fine portiera fino alla ruota e tutto incassato dentro ,nn so nemmeno come abbia fatto un danno cosi grosso in un secondo di collisione a velocita a dir poco ridicola...forse per quella merda di bombatura sui fianchi)

            danno stimato dal mio vicino carozziere....1200 euro..


            in 1 mese nessun botto con la 500sporting di mia madre,mai casini con il focus 1.8..e ora..che finalmente la mia willy era pronta dopo revisione e simili..ALLA PRIMA uscita ufficiale(cioe con la revisione apposto e carozzeria ok,quindi senza contare quelle 2/3 alla selvaggia))tack!BOTTA


            giuro..nn so perche nn sto piangendo all'idea di averci speso sopra tutti i risparmi di un 18enne..


            che destino di merda



            ke sfiga! ti capisco xke il 21 maggio di qst anno stavo portando il mio furgone in concessionaria x darglielo dentro xke ne ho comprato uno nuovo....insomma dopo avere già trattato sul prezzo ke mi avrebbero fatto del mio e dopo avere stabilito il tutto , il giorno ke gli e lo dovevo portare a 200 mt dalla concessionaria mica vado a tamponare una vecchia sclerata ke si inkioda di botto al semaforo giallo? figurati la scena del concessionario qnd sono arrivato con il paraurti anteriore caricato nel cassone, il cofano ondulato, la griglia lasciata x strada e un faro a penzoloni..... morale: 1.655,00 euro + iva ( ovvero 1.986,00 euro ) svaniti nel nulla! cazzo! in 9 anni di patente non ho mai fatto nessun botto e mica vado a sfasciare il furgone il giorno ke lo devo vendere? destino infame bastardo!!!!!!!!!!


            va beh....non era una williams....ma xò 1.986,00 euro mi sono stati troppo sul c@xxo! sopratutto buttati via cosi!
            Hell is for heros

            Commenta


            • #7
              credo che sia andata peggio a te :| (la fortuna e cieca..ma la sfiga ha un nostro poster in camera credo )
              alla fin fine...sapro se a me e andata meglio quando arrivera' il preventivo dopo una controllata...
              in teoria e da verniciare un pezzo della portiera e cambiare completamente il fianco destro dell'auto che sta dopo la portiera e pitturare di nuovo il tutto o rimetterlo apposto,ma la vedo dura visto che le bombature sono cazzi.....mi sa che un 1000€ e passa euro nn me li toglie nessuno
              Ultima modifica di Cambridge; 01-10-2003, 19:22.
              my Cars
              Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
              Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
              Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
              Audi TT 225 quattro (225cv)
              Bmw Z3 2.2 (170cv)

              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

              Commenta


              • #8
                foto
                my Cars
                Renault Clio Williams 2.0 (155cv)
                Fiat 500 sporting 1.1 (60cv)
                Toyota MR2 1.8 my 02 (140cv)
                Audi TT 225 quattro (225cv)
                Bmw Z3 2.2 (170cv)

                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°48

                Commenta


                • #9
                  Re: botta con willly dopo 5 minuti

                  Messaggio originariamente postato da Cambridge
                  sono contento..o meglio..normale..forse perche ancora nn ci credo..che la mia willy.. uscita da 5 minuti scarsi dal carozziere per una piccola botta fatta dal proprietario precedente...nel metterla nel garage per un 2 schizze del cazzo..abbia lasciato sul muretto meta' della sua fiancata...(da fine portiera fino alla ruota e tutto incassato dentro ,nn so nemmeno come abbia fatto un danno cosi grosso in un secondo di collisione a velocita a dir poco ridicola...forse per quella merda di bombatura sui fianchi)

                  danno stimato dal mio vicino carozziere....1200 euro..


                  in 1 mese nessun botto con la 500sporting di mia madre,mai casini con il focus 1.8..e ora..che finalmente la mia willy era pronta dopo revisione e simili..ALLA PRIMA uscita ufficiale(cioe con la revisione apposto e carozzeria ok,quindi senza contare quelle 2/3 alla selvaggia))tack!BOTTA


                  giuro..nn so perche nn sto piangendo all'idea di averci speso sopra tutti i risparmi di un 18enne..


                  che destino di merda



                  Calcola che io per un'ambulanza ho fatto un danno di 3700€.......se ti può essere d'aiuto consolati con il fatto che c'è chi sta sempre peggio di te.

                  Dai che la macchina si aggiusta, pensa a chi invece ti invidia perchè almeno ce l'hai!

                  Commenta


                  • #10
                    Cigolio, ma sei te' che hai distrutto un Honda S2000 o no??
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X