Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivi personalizzati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesivi personalizzati

    Salve ragazzi!
    Secondo voi dove posso farmi fare degli adesivi personalizzati?
    Volevo far fare un adesivo con scritto "IronDave" e un altro con su la mia sign con i nomi di tutti i club di cui faccio parte (lo so che per ora non ce n'è neanche uno,però fra non molto avrò anche io una bella sign colorata come la vostra! )
    Secondo voi quanto costerebbe il tutto?

  • #2
    Re: Adesivi personalizzati

    Messaggio originariamente postato da IronDave
    Salve ragazzi!
    Secondo voi dove posso farmi fare degli adesivi personalizzati?
    Volevo far fare un adesivo con scritto "IronDave" e un altro con su la mia sign con i nomi di tutti i club di cui faccio parte (lo so che per ora non ce n'è neanche uno,però fra non molto avrò anche io una bella sign colorata come la vostra! )
    Secondo voi quanto costerebbe il tutto?
    http://www.stickair.com/anglais/indexie.htm

    questo è il migliore in assoluto che ho trovato...

    la qualità è ottima, i prezzi sono buoni, ed i tempi di spedizione sono precisissimi...
    "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."

    SERVIZIO MT40
    tuningvideo

    www.CARTONIEFUMETTI.com

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Adesivi personalizzati

      Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
      http://www.stickair.com/anglais/indexie.htm

      questo è il migliore in assoluto che ho trovato...

      la qualità è ottima, i prezzi sono buoni, ed i tempi di spedizione sono precisissimi...
      UAO!
      Spettacolare!! Grazie mille!!

      Commenta


      • #4
        Come faccio a ordinarli?

        Se li facessi fare da un tipografo????
        Ford Focus 2010:
        Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
        In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

        Commenta


        • #5
          Se la cosa può interessarti io sono un produttore di kit adesivi per l'auto.
          Puoi vedere qualcosa su WWW:LINEACAMALEONTE.COM
          Non c'è moltissimo ma ti fai un'idea

          Commenta


          • #6
            se li vuoi fare monocolore potresti usare la carta adesiva...basta essere precisi con le forbici
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Io avevo bisogno di un simbolo citroen e due scritte Saxo, e due VTS

              Non mi sembra di averli visti
              Ultima modifica di Nightrider; 03-10-2003, 17:14.
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • #8
                nel sito non ho ancora pubblicato il nuovo catalogo dove trovi il marchio citroen.
                Per le altre non c'è problema visto che realizziamo su progetto del cliente.
                Comunque saxo con base 45 lo sto realizzando per altri clienti

                Ciaoo

                Commenta


                • #9
                  Quanto costano circa?

                  Il simbolo citroen sul cofano, le scritte VTS sotto il fascione laterale, dove non cè la porta, le scritte SAXO lateralmente come nel modello da rally
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Adesivi personalizzati

                    Originariamente inviato da Marco Ruiu Visualizza il messaggio
                    http://www.stickair.com/anglais/indexie.htm

                    questo è il migliore in assoluto che ho trovato...

                    la qualità è ottima, i prezzi sono buoni, ed i tempi di spedizione sono precisissimi...
                    Ciao io ho trovato da questo fornitore della mia zona
                    www.targhemalagoli.com
                    poi se guardi sul sito hanno anche tante altre cose

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X