Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salone 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salone 4x4

    Ciao a tutti, premetto che non sono un amante del foristrada ma ho pensato che potesse interessare.

    Ho letto proprio oggi che, dal 15 al 23 settembre a Marina di Carrara, si terrà la seconda edizione del Salone nazionale del fuoristrada e della vettura a trazione integrale.

    Ecco quì cosa dice l'articolo:

    "Forte del risultato e dell'esperienza dell'anno passato, il 4x4 Fest riapre dal 15 al 23 settembre. Il numero degli espositori è decisamente aumentato e molte Case automobilistiche hanno scelto proprio questa occasione per presentare tante novità. Prima fra tutte sarà esposta in anteprima nazionale la nuovissima e tanto attesa Jeep Cherokee. Accanto a lei ci saranno molte altre 4x4 inedite per il pubblico italiano: dalla Land Rover Defender Tomb Raider alla Ford Ranger, dalla Mitsumishi coi motori 2.5 TD potenzieti a 115 cv, alle autovetture stradali Suzuki con trazione integrale, oltre a un padiglione dedicato agli accessori, alle elaborazioni e ai viaggi. Quest'anno ci saranno due aree test per la prova dei fuoristrada, dei SUV e delle auto da rally. Sono attese Ford, Mitsubishi e Subaru ufficiali, e ci sarà ance la Scuola Federale Csai per chi vuole avvicinarsi al rally agonistico. Per i fuoristradisti ci saranno invece i raduni alle cave di marmo e nell'entroterra toscano. Per info: www.4x4fest.com

    Ciao a tutti!
    Lele

    Member of M.A.C. & H.C.I.

  • #2
    hihihihi
    Ultima modifica di Supergiorgino; 08-10-2001, 17:23.
    [img]http://www.tss-tuning.de/bilder/s2000-gezeichnet.gif[


    "vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta"
    "ma quanti ca~~o di semafori ci sono?"

    Commenta

    Sto operando...
    X