Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go-Kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Go-Kart

    ciao ragazzi oggi sono stato in un cartodromo e mi sono accorto di due cose:

    1) i kart che ti mettono a disposizione per i classici 10 minuti in pista fanno schifo, sono a presa diretta e basta tenere l'acceleratore sempre a tavoletta e ti fai tutta la pista senza problemi (questo non è divertirsi)....

    2) quando girano i privati invece hanno dei kart a marce che camminano di brutto e devono essere molto divertenti da guidare......

    Se qualcuno ha un kart o ci va spesso parliamone qui.....
    quali sono i migliori kart? quanto costano?

  • #2
    Io il kart non ce l'ho.....ma una cosa è sicura, quelli affittatati sono tutti pisciatori. Infatti l'unico divertimento è sportellarsi con i proprio amici ....

    Stasera noi dell'Obelix kartiziamo.....domani ti faccio un resoconto della strage!

    Commenta


    • #3
      si però se ti sportelli ti diverti anche con una macchinetta elettrica quelle giocattolo per bambini di 4 anni perchè sei in compagnia ma se vuoi fare qualcosa di un po "tecnico" con quelli che ti danno in dotazione loro non ti diverti......

      comunque divertitevi mi raccomando .....almeno quei pisciatoi saranno serviti a qualcosa

      Commenta


      • #4
        Re: Go-Kart

        Messaggio originariamente postato da TexVTS
        1) i kart che ti mettono a disposizione per i classici 10 minuti in pista fanno schifo, sono a presa diretta e basta tenere l'acceleratore sempre a tavoletta e ti fai tutta la pista senza problemi (questo non è divertirsi)....

        2) quando girano i privati invece hanno dei kart a marce che camminano di brutto e devono essere molto divertenti da guidare......

        Se qualcuno ha un kart o ci va spesso parliamone qui.....
        quali sono i migliori kart? quanto costano?
        Ciao sono anch'io interessato all'argomento pero' vorrei dirti cosa ne penso io.
        Anche i kart a presa diretta sono divertenti da guidare se si e' in compagnia.Mi spiego meglio se il mezzo e' lo stesso per tutti la differenza la fa il pilota anche se puoi tenere l'acceleratore a tavoletta per tutta la pista sara' sempre chi lo guida a fare la differenza.
        Ovvio che quelli che permettono un controllo maggiore del mezzo permettono una guida piu' tecnica pero' bisognerebbe essere proprietari del mezzo per poterlo personalizzare a proprio piacimento. Ma nel momento che si scende in pista per gareggiare insieme agli amici secondo me sarebbe sempre preferibile avere tutti un mezzo con le stesse potenzialita' altrimenti non ci sarebbe soddisfazione nello stare davanti a tutti non credi?

        Ciaooo
        Gigi

        Commenta


        • #5
          si infatti è così.... se si è in compagnia è piacevole perchè quello con più "manico" vince (con kart identici) però se sei appassionato stare sempre a tavoletta non è molto "tecnico" nè piacevole. Per esempio essere un gruppetto con tutti un 250 cc sarebbè più tecnico e divertente

          Commenta


          • #6
            Re: Go-Kart

            Messaggio originariamente postato da TexVTS
            ciao ragazzi oggi sono stato in un cartodromo e mi sono accorto di due cose:

            1) i kart che ti mettono a disposizione per i classici 10 minuti in pista fanno schifo, sono a presa diretta e basta tenere l'acceleratore sempre a tavoletta e ti fai tutta la pista senza problemi (questo non è divertirsi)....

            2) quando girano i privati invece hanno dei kart a marce che camminano di brutto e devono essere molto divertenti da guidare......

            Se qualcuno ha un kart o ci va spesso parliamone qui.....
            quali sono i migliori kart? quanto costano?

            CIAO TEXVTS!!
            sono perfettamente d'accordo con te!!

            io sono di JESOLO, e come saprai a jesolo c' e' la pista azzurra..., dove svolgono innumerevoli gare e campionati di go kart, tra qui si svolgono anche gare della FIK Federazione Italiana Karting....

            E TI POSSO DIRE CHE PURE DA ME QUELLI A NOLLEGGIO SONO DEI CESSI!!! sono vecchi e sponpati, non corrono un '..azzo,

            ce ne sono anche 2 o 3 di belli, ma sti bastardi non li nolleggiano, li tengono per girarci loro o per farli provare a chi vogliono loro!!!

            avevo pensato anche di prendermene uno di usato, e di andarci a girare in pista la domenica,..... ma i problemi sono i seguenti:

            1) non ho spazio dove metterlo,
            2)non ho modo di trasportarlo
            3) non ho nessuna competenza in fatto di manutenzione di un gokart!

            COMUNQUE RITORNANDO AL DISCORSO DI PRIMA, E' UNA VERGOGNA CHE UN CIRCUITO X GO-KART CONOSCIUTO COME LA PISTA AZZURRA NON ABBIA 4 GO KART DECENTI DA POTER NOLLEGGIARE!!!


            ciao a tutti da un appassionato come voi.....
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #7
              capita proprio a fagiolo 'sto thread...infatti sono appena tornato anch'io da una kartata con gli amici!
              per chi la conoscesse, la pista è la numero 2 (a più grande) dell'indoor kart a villorba.
              i kart che ci han dato sono quelli che avete menzionato anche voi, dei presa diretta non molto performanti, però è stato proprio una figata lo stesso...in fin dei conti eravamo dieci amici che correvano tutti assieme su questo tracciato (al coperto tra l'altro) e ci divertivamo un mondo...ed essendo i kart uguali, effettivamente era il pilota a fare la diff. (tra parentesi anche se non sono arrivato primo (colpa di una incartata su un kit di gomme che mi ha tenuto fermo venti secondi e passa ) ho cmq fatto il miglior tempo, cosa per me insolita e dunque ancor più gradita )
              beh, direi che in complesso anche se alla fine la tecnica conta fin là con quei kart è cmq una goduria farci un quarto d'ora ogni tanto...ciao!

              Commenta


              • #8
                Seratina Kart conclusa! Sò pieno d'acciacchi:rolleyes:......però ci siamo divertiti.
                Il problema è che anche volendo, non ci si può fidare nemmeno dei pisciatori a noleggio, mi spiego meglio.....su 8 Kart a noleggio ci sono sempre quei 3/4 che vanno bene (parolone!) e altri che sono nettamente inferiori....

                Io ho beccato un pisciatore pauroso che le prendeva anche sul dritto.....per fortuna Enrico con spirito goliardico mi ha aspettato.....e ci siamo sportellati per bene....anzi mi ha sportellato!
                Altro che kartodromo......sembrava un Destruction Derby ! Infatti il mio kart ne è uscito danneggiato:rolleyes:....però che risate ragazzi!

                Commenta


                • #9
                  cade a fagiolo sto thread !!
                  Anche a me piace andare in kart !...ogni tanto io e Dragon andiamo a farci qualche giretto.....qui in zona ( Trieste ) abbiamo a disposizione alcune piste ( Jesolo, Portorose , ed una pista che ogni estate allestiscono in un piazzale vicino alla città )....ma il discorso è sempre uguale......i kart sono inchiodati e le prestazioni tra un kart e l'altro sono diverse !!...l'unica cosa che resta da fare per divertirsi è sportellarsi !!!

                  ..per non parlare poi dei costi !....a Trieste e Portorose chiedono 20k per 10 minuti,mentre Baronz che è stato a Jesolo per ferragosto mi ha detto che lì ti fanno pagare 30k !!!!!!

                  ..invece una bella pista mi hanno detto che è quella di Pola ( Croazia ) dove ti danno anche dei kart decenti !!!.......giusto l'altra sera un mio amico che fa il preparatore di kart mi ha detto che poco tempo fa uno ha tirato le cuoia con i kart a noleggio su quella pista !!

                  Commenta


                  • #10
                    we, eccomi qua parliamo di kart?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X