Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si butta via niente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non si butta via niente...

    Cosa si potrebbe "rubare" dalle auto di serie; dallo sfascio da casa mia c'è una Delta Evo disfatta ma con i sedili ancora in ottimo stato, il rottamaro mi ha detto che per una fischiata me li da tutti e due, ma stavo pensando anche di montare quelli del cinquino.
    Conoscete cosa altro si potrebbe prendere ad un ottimo prezzo, come per esempio il compressore delle vecchie Wv.

  • #2
    cosa ne dici del mitico volumex fiat/lancia?
    è semplice da montare, anche se un po ingombrante ed adatto per motori di circa due litri
    DATEJE ER GAS. SEMPRE!
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 28-->ISCRIVITI<--
    vendo fari post. per fofo 3/5 porte prezzo modico...(ma allora, nn li vuole nessuno?)

    Commenta


    • #3
      da una delta, praticamente tutto: centralina con cablaggi e sensori, turbina, intercooler, iniettori, pompa benza, radiatore olio e tutto il resto che ti può sembrare utile
      Ah, per le uno turbo, anche ottimo il corpo farfallato delle delta 8v e l'intercooler dei CW
      Per le delta 8v pompa benza thema 8.32 e iniettori 16v (va da paura, ma consuma come un panzer tedesco)
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        Consumi dichiarati di un panzer tedesco ancora in servizio presso l'esercito italiano: Carro armato mod. Leopard, consumo misto 3L di gasolio per 1 Km!!!!! Però quando aprivi, APPRIVI nel vero senso della parola: l'accelerazione era poco + che nulla ma si aprivano il cielo e la terra per farti passare!!! Oltre 830 CV a 2000 g/m, nella schiena... Non ci sono parole per descrivere il frastuono... Purtroppo non sono riuscito mai a portare il il FIAT carro ARIETE da quasi 1200 CV...

        Commenta


        • #5
          GRANDE!!!

          non sarei riuscito a descrivere la stessa senza sensazione in modo migliore: con 1,4 di pressione ed eliminato il sensore di picco dell'overboost, in modo da avere la turbina che soffia da subito, la sensazione di spinta era goduriosa (230cv circa)
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            per gepaca

            Caro gapa, il carro a. M/47 consumava 7 lt di benza x Km. però quando apriva te dovevi tappare le orecchie! 12 CILINDRI!
            When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
            TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

            Commenta


            • #7
              Madò, mo se comincia a elabborà pure li carrarmati...
              ...' ndo andremo a finì...
              una cosa è certa, più anti autovelox di loro...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta

              Sto operando...
              X