Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCHUMY & FERRARI campioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da JAMES
    :

    A io aspettavo le foto
    le posso solo ripostare, chissà dove sono finite quelle di prima...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Giosafat
      M.S. è proprio MICHAEL SCHUMACHER



      PS: famiglia? mmmh questo termine mi ricorda qualcosa mmhhh....


      Vorrà dire che dovrò diventare anche io un millennium member, prima della fine del prossimo anno, prima cioé del 4° titolo piloti di MS. ....poi vediamo se chiudono i miei 3200 post tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!
      Cosa vuol dire essere Millennium Member, pensi davvero che a questo tipo di utenti non siano applicate le stesse regole?
      Come ti sbagli...
      Se apri 3200 thread tutti uguali, te ne chiudo altrettanti.
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #53
        Re: Re: caspiterina...

        Messaggio originariamente postato da Ste vts


        cmq sappi che io non ce l'ho con te per il 3D di polemica che hai aperto.
        ciao
        Mi potreste segnalare questo thread?
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #54
          E' vero le foto ci sono, non sapevo che raggruppando due discussioni i post sarebbero stati messi in ordine cronologico.
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #55
            Re: Re: caspiterina...

            Messaggio originariamente postato da Ste vts

            cmq sappi che io non ce l'ho con te per il 3D di polemica che hai aperto.siamo una grande famiglia,ed e' giusto essere amici tra di noi,e non nemici
            ciao

            Non c'avevo fatto caso prima.............Ste sei un SIGNORE!

            Commenta


            • #56
              FINE!.
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
              S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

              Commenta


              • #57
                Ci mettiamo una pietra sopra?

                Commenta


                • #58
                  Le dovute scuse sono arrivate via mail...per me di pietre ce ne possiamo mettere anche due.
                  W SCHUMY & FERRARI !!!!!!!!!!!!!



                  L'AMORE NON E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                  S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                  Commenta


                  • #59
                    gia' mettiamoci una pietra sopra ed amici come prima.
                    alla fine cmq cio' che conta e' che Schummy e la Ferrari abbiano stravinto

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da Giosafat
                      Le dovute scuse sono arrivate via mail...per me di pietre ce ne possiamo mettere anche due.
                      Aspettate un pò...
                      questi altri post non li avevo letti perchè sono partito...
                      Giosafat non per continuare a discutere, ma tu davvero pensi di dover ricevere delle scuse, o meglio, davvero credi di aver un motivo valido per portare avanti una questione...
                      Via mail ho detto che non era mia intenzione farti "un torto", se avevo chiuso qualche discussione era solo per ordine...
                      ...ho specificato nella seconda mail che ti ho inviato che il titolo della prima non era "scusa", ma "scusa?"...
                      ...avevo scordato il punto interrogativo, percui non andava letto appunto come delle scuse, ma come un "che voi te?Forse non ho capito bene di cosa ti lamenti"(domanda retorica per sottolineare l'assurdità dell'argomento)...
                      Detto questo...
                      ...possiamo metterci una pietra sopra!
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X