Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio SUPRA O SKYLINE?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meglio SUPRA O SKYLINE?

    Visto che girando tra i vari 3d non ho trovato nulla che parlava di queste fantastiche auto ho pensato bene di crearne uno
    105
    SUPRA
    31.43%
    33
    SKYLINE
    68.57%
    72
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

  • #2
    io preferisco la suprozza... non ce n'è... i fari posteriori... ne sono innamorato!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      sky! la 4wd mi da + sicurezza!
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        Sono due auto da sogno

        Pero fra le due preferisco la supra.

        Commenta


        • #5
          dico sky
          :faccinachesognaunaskyda1000cv:

          eheheheh
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            io direi supra, xò ultraelaborata, nn ci deve rimanere nemmeno lo stemma toyota
            Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

            Commenta


            • #7
              SKY SKY SKY SKY
              SKY SKY SKY SKY
              SKY SKY SKY SKY
              SKY SKY SKY SKY
              Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
              S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
              Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
              J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
              Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
              Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

              Commenta


              • #8
                r34 gt-r
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                Commenta


                • #9
                  Belle entrambe...Preferisco la Supra!!
                  Ciao, Giulio.
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

                  Commenta


                  • #10
                    Per me meglio la supra

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X