Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se sparisce la rossa?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se sparisce la rossa?

    Ciao a tutti.
    Chi mi fa perfavore un bel riassuntino definitivo per quanto riguarda il discorso "ho una macchina che va a super ma la super sparirā e non voglio buttare la macchina"?
    La macchina in questione č un civic 1.4 del 91, doppio carb, benza rossa.
    Quali sono i famosi interventi da fare per utilizzare tranquillamente la verde? (esempio: la modifica all'anticipo tanto celebrata dai telegiornali e dalle riviste, additivi vari, ecc)
    Quali potrebbero essere i problemi che dā l'utilizzo della verde?
    Non ultimo: chi conosce le questioni legali oltre che meccaniche legate a stu' fatt? nel senso che magari risolvo a livello meccanico ma poi per legge non mi fanno circolare lo stesso.
    Spero che qualcuno di voi possa farmi chiarezza (finalmente!) in merito a questo problema.
    Grazie mille!

    Kay
    Kay

  • #2
    La prossima volta...x favore..non aprire lo stesso topic...in altre sezioni...una basta e avanza...
    Ti lascio aperto...quello...in auto giapponesi...visto che ti hanno gia'risposto...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta

    Sto operando...
    X