Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi l'ha Vista? BOH!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi l'ha Vista? BOH!

    Queste auto sono tutte acquistabili al momento, ma non si vedono poi cosi' tanto, magari qualcuno di voi le ha viste?

    Fra queste quel'è quella che non avete mai incrociato per strada da quando avete la patente? Esistono? Boh!


    Votate!
    40
    CADILLAC CTS
    32.50%
    13
    Daewoo Evanda
    5.00%
    2
    DAIHATSU YRV
    0.00%
    0
    FORD Ranger
    2.50%
    1
    Honda Stream
    2.50%
    1
    HYUNDAI XG
    0.00%
    0
    ISUZU Trooper
    0.00%
    0
    MG ZS
    7.50%
    3
    Rover 75 Tourer
    2.50%
    1
    Smart CrossBlade
    17.50%
    7
    SSANGYONG KORANDO
    7.50%
    3
    Suzuki Liana
    0.00%
    0
    Toyota PRIUS
    15.00%
    6
    Toyota Previa
    2.50%
    1
    Skoda Fabia Berlina
    5.00%
    2
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    Sarà che faccio un po' di Km all'anno......ma io le ho viste tutte per strada.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      l'unica che non ho mai visto è la cadillac, le altre le ho viste tutte...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

      Commenta


      • #4
        cadillac cts, daewoo evanda e toyota prius....tutte e 3 mai viste, il resto almeno una volta si (cmq ho visto + smart crossblade che fabia berlina)
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #5
          Io ho visto l'Isuzu, ce l'ha uno del mio paese, la CrossBlade (come buttare via i soldi) incrociata, la Rover 75 tourer.
          Il resto boh?
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            Re: Chi l'ha Vista? BOH!

            Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
            Queste auto sono tutte acquistabili al momento, ma non si vedono poi cosi' tanto, magari qualcuno di voi le ha viste?

            Fra queste quel'è quella che non avete mai incrociato per strada da quando avete la patente? Esistono? Boh!


            Votate!


            io nn ne ho mai vista manco una d kueste
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Daewoo Evanda , FORD Ranger , HYUNDAI XG , Suzuki Liana , Toyota Previa nn le ho mai viste in compenso oggi ho visto una Bentley cabrio

              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #9
                viste:

                DAIHATSU YRV
                FORD Ranger
                ISUZU Trooper
                MG ZS
                Rover 75 Tourer
                Smart CrossBlade
                SSANGYONG KORANDO
                Toyota PRIUS
                Toyota Previa
                Skoda Fabia Berlina

                mai viste:

                CADILLAC CTS
                Daewoo Evanda
                Honda Stream
                HYUNDAI XG
                Suzuki Liana
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #10
                  la xg 30 della hyundai l'ho vista una volta sola in un concessionario....beh si credono di rivaleggiare con bmw, mercedes e audi co quel cassone?
                  secondo il mio parere la sonica è molto superiore, e costa anche molto meno
                  avrà + accessori, sarà + potente e tutto della sonica....ma quel coso co scritto xg è un cazzotto ad un occhio
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X