Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rcf w390

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da Luca_CH
    dario non vieni a padova?

    Dai forse faccio la pazzia di torino

    SCUSATE L'OT
    luca mi mandi il tuo numero di cell in pm o msn che devo dirti un paio di cose!
    TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

    Vallelunga Tuning Club

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Dai una volta ti faccio sentire Jarule nella mia......il discorso è che si sente bene, anche i bassi...solo che abbiamo una risposta "lineare" a quasi tutte le frequenze (almeno la sentiamo così, in realtà non è piatta) mentre voi amate un picco grosso così nelle basse...

      in effetti è così..
      però dipende dalla musica....
      se ascolti che ne so, elton john nn ce fai una mazza con un megasub, ma basta che metti un cd di jarule come dici te e allora rialzi il gain del sub e hai fatto...
      una coppia di 38 può anche suonare piano piano volendo eh??

      Commenta


      • #63
        Scusate se mi immetto nei discorsi...ho avuto uno spiacevole epilogo con il mio chervin vega! v-154 ..che ho sconato completamente..sapendo che è uscito di produzione sono tentato di fare un sub diverso..

        Ho una cassa da 83 con accordo 160*140

        Vorrei optare per un bel w390...

        che ne dite?

        Ampli Lanzar Opti 200.2

        Commenta


        • #64
          RISPOSTO SUL 3D APPOSITO!!!

          Commenta


          • #65
            Re: Rcf w390

            Originariamente inviato da Uzzio Visualizza il messaggio
            Con 450W con un w390 vai già benone, io l'ho provato + o meno con tutti i wattaggi possibili, e quello è il minimo indispensabile.
            Litri....fantastico in chiusa 70litri, per il reflex ti serve di +, 70 litri reflex con un reflex da 11cm lungo 17cm e ovviamente subsonico attivato !
            Volendo lo si fa scendere nella cassa giusta, ma la tenuta in potenza scende seriamente e cmq devi palleggiare tra accordo e subsonico finchè non trovi la configurazione + adatta.eventualmente chiedi che ho ancora segnate tutte le prove fatte coi 390.
            In caso di future carestie, io me ne sto prendendo 4 nuovi da tenermi in cantina per miei futuri impianti salvate il 390!!!
            Prezzo, 200, 250€ lo trovi nuovo, ma ormai la disponibilità non è + altissima e si trovano con meno facilità di un anno fa.
            ciao,se mi mandi per favore le misurazioni e i dati delle prove che hai fatto con il w390 te ne sarei grato ne ho bisogno !! fammi sapere mandami sull'indirizzo mail elvismuzzin@alice.it anche io sono un grande estimatore dell'rcf w390 !!
            Ultima modifica di elvis0079; 07-03-2018, 02:12.

            Commenta

            Sto operando...
            X