Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Wankel, c'è da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore Wankel, c'è da fidarsi?

    Si' lo so, 34.000 euro sono tanti, ma questa RX-8 che rivoluziona il concetto di auto è un buon acquisto, la scegliereste per il motore o per l'estetica?

    5 anni di garanzia sono tanti, vi fidate di questo motore?

    Le noie che aveva l'Rx-7 sono risolte, quindi è un buon acquisto?

    Votate!
    190
    Si', mi fido la comprerei domani l'RX-8!
    70.53%
    134
    No, non credo sia affidabile.....
    12.11%
    23
    Non lo so', questo motore non lo conosco.....
    17.37%
    33
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    La macchina la comprerei,il problema è trovare un SIGNOR meccanico che sappia mettere le mani sul Wenkel e ti posso assicurare che trovarne uno davvero BRAVO è rarissimo!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da gninut
      La macchina la comprerei,il problema è trovare un SIGNOR meccanico che sappia mettere le mani sul Wenkel e ti posso assicurare che trovarne uno davvero BRAVO è rarissimo!

      Dici che il problema sorge dopo i 5 anni di garanzia?

      Dall'uscita di quest'auto che sappia io i meccanici sono stati "costretti" a fare un corso di specializzazione per imparare come funziona, naturalmente solo quelli che lavorano nelle officine autorizzate o nelle concessionarie, te lo dico perchè un mio amico meccanico ci lavora.....
      Socio Mr2 Club Italia

      membro subaru club italia

      socio honda club

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
        Dici che il problema sorge dopo i 5 anni di garanzia?

        Dall'uscita di quest'auto che sappia io i meccanici sono stati "costretti" a fare un corso di specializzazione per imparare come funziona, naturalmente solo quelli che lavorano nelle officine autorizzate o nelle concessionarie, te lo dico perchè un mio amico meccanico ci lavora.....
        Speriamo che abbiano imparato bene...

        Commenta


        • #5
          io mi fido.. quello della rx7 era da perfezionare... questo è la sua evoluzione... credo che sia ottimo...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            prima i wankel avevano un po di problemi ma ora da quanto leggo su riviste è risolto...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              io la comprerei, ma non mi azzarderei a toccare il motore, meccanici bravi in italia non ce ne sono, e non possono esserci (troppi pochi wankel), consuma un pò troppo, però la macchina mi sembra molto valida
              Il mio ex impianto:
              Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
              V.T.R. club – member n° 10
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

              Commenta


              • #8
                WWW.SPECIAL-MAZDA.COM se avete dubbi chiedete pure lì

                Commenta


                • #9
                  come già detto il problema è nella poca conoscenza da parte dei meccanici, almeno qui in italia...x il resto penso sia abbastanza affidabile come propulsore
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mirko88
                    come già detto il problema è nella poca conoscenza da parte dei meccanici, almeno qui in italia...x il resto penso sia abbastanza affidabile come propulsore
                    Quello che ho detto da subito io,i meccanici Italiani pur facendo corsi nn sapranno mai come sistemare al meglio il Wenkel

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X