Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GtT Vs CLIO 1.8 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io voto il Clione! Bello massiccio, buon telaio e ottimo motore.

    Commenta


    • #22
      raga.....

      nun me fate parlà!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #23
        GIOVANI ...

        ... ancora che me fate sti sondaggi ... potevo capire R5 vs UNO TURBO ... R5 vs DELTA ... ma R5 vs CLIO 16V ... proprio no ... è come mischiare la m**** con la cioccolata ... ... la passione per la fata non la si può paragonare a 16 valvoline !!!

        Cmq ... a chi interessa ... io ho messo in vendita la mia TATIANA causa affare succulento ... garantiscono i RAGAZZI DELL'OBELISCO per me !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • #24
          CLIO CLIO CLIO..............senza nemmeno pensarci................troppo superiore!!!!!!!!!!!!
          @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

          Peugeot 206 Club -Numero 13

          Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
          ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
          ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
          [mad]

          Commenta


          • #25
            Non lo so... l'estetica della Clio mi ha sempre affascinato, come mi ha sempre affascinato la fata. Pensando ad un acquisto penso però che prenderei proprio la Clio. Comperare un R5 al giorno d'oggi è (secondo me) un rischio troppo grande. La macchina sarà sicuramente di terza se non addirittura di quarta mano ed i propietari erano sicuramente tutti smanettoni. E la fata se non viene coccolata si offende...
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #26
              Naturalmente ancora meglio se la clio è la WILLY!!!!!!!!!!!!
              @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

              Peugeot 206 Club -Numero 13

              Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
              ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
              ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
              [mad]

              Commenta


              • #27
                Re: GIOVANI ...

                Messaggio originariamente postato da patata74it
                ... ancora che me fate sti sondaggi ... potevo capire R5 vs UNO TURBO ... R5 vs DELTA ... ma R5 vs CLIO 16V ... proprio no ... è come mischiare la m**** con la cioccolata ... ... la passione per la fata non la si può paragonare a 16 valvoline !!!

                Cmq ... a chi interessa ... io ho messo in vendita la mia TATIANA causa affare succulento ... garantiscono i RAGAZZI DELL'OBELISCO per me !!!
                dato che le ho trovate tutte e due, e devo prenderne una...ho chiesto un parere alla famiglia in forum
                io non ho votato x rimanere da parte...però il clio senza turbina perde moltissimissimi punti!!
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • #28
                  Anche considerando che l'R5 non è catalitica... Non che si abbiano molte probabilità di trovare una Clio Williams col catalizzatore dove mamma Renault l'ha messo, ma almeno sul libretto c'è scritto...

                  Commenta


                  • #29
                    DRAGON!!! se dici davvero io la UNO la vogliooo o meglio la rivoglio... la mia povera uno 45 l'ho distrutta... se me la dai per un prezzo regalo la prendo io!

                    sono rimasto sorpreso dal sondaggio! per ora stà 7 a 7 mi sembra... io avrei pensato ad un dominio R5...

                    io voto di gran lunga l'R5! non c'è confronto secondo me... forse la linea è migliore quella della Clio ma in fatto di prestazioni vince l'R5, conpoche modifiche fatte bene guadagna un sacco di cavalli e poi ha la fata turbina

                    _GABBER se l'R5 è messo davvero bene comprala
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                      DRAGON!!! se dici davvero io la UNO la vogliooo o meglio la rivoglio... la mia povera uno 45 l'ho distrutta... se me la dai per un prezzo regalo la prendo io!

                      sono rimasto sorpreso dal sondaggio! per ora stà 7 a 7 mi sembra... io avrei pensato ad un dominio R5...

                      io voto di gran lunga l'R5! non c'è confronto secondo me... forse la linea è migliore quella della Clio ma in fatto di prestazioni vince l'R5, conpoche modifiche fatte bene guadagna un sacco di cavalli e poi ha la fata turbina

                      _GABBER se l'R5 è messo davvero bene comprala
                      fino ad ieri r5 Vs clio 5a1, poi oggi....boh!! la clio sarà anche un po' più bella....ma nessuno ha detto che l'R5 deve rimanere originale!!
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X