Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GtT Vs CLIO 1.8 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da blitz
    Quello che ha detto il Patata è una grande verità, sono auto di epoche diverse.....con diversa impostazione (a partire dal motore).
    Il 1800 della Clio è un bel motore, anche robusto.....certo il 1400 turbo se modificato regala grandi emozioni.

    Io ho votato il Clio perchè a parte il gusto soggettivo, adesso si prende a poco, la macchina non ha grossi difetti ed è abbastanza recente......insomma un buon affare! L'R5 anche se stupenda incomincia ad essere vecchiotta.....di conseguenza è più difficile trovarla in buone condizioni.......

    Anfamoneeeeeeeeeeee !!! ... ... hai votato per la Clio ... venerdi quanno te pio sò affari tua ... così poi lo vedi che te fa la mia vecchiotta sul tuo cofano ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #42
      Gabber ...

      ... se mai dovessi capitare a ROMA un giorno di questi ... fammi un fischio ... così ti faccio girare sopra una RENAULT 5 GT TURBO con 210 CV ... poi vediamo se pensi ancora alla CLIO ... eheheheheheh ... ... !!!

      P.S. ... ricordo a tutti ... che prossimamente su ELABORARE vedrete il servizio sulla mia TATIANA ... anche se per motivi tecnici la rullata registrata è stata solo di 185.2 CV ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • #43
        Re: Gabber ...

        Messaggio originariamente postato da patata74it
        ... se mai dovessi capitare a ROMA un giorno di questi ... fammi un fischio ... così ti faccio girare sopra una RENAULT 5 GT TURBO con 210 CV ... poi vediamo se pensi ancora alla CLIO ... eheheheheheh ... ... !!!

        P.S. ... ricordo a tutti ... che prossimamente su ELABORARE vedrete il servizio sulla mia TATIANA ... anche se per motivi tecnici la rullata registrata è stata solo di 185.2 CV ... !!!
        ci 6 a imola?? io quasi sicuro si...casomai ci vediamo lì!!
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

        Commenta


        • #44
          Re: Re: Gabber ...

          Messaggio originariamente postato da _GABBER


          ci 6 a imola?? io quasi sicuro si...casomai ci vediamo lì!!
          ... al 60% dovrei esserci ... dipende se riesco fare una rapina prima di settembre ... ... cmq ... se vengo mi trovi sicuramente o con il gruppo degli aBBBusivi ... MadMike - TurboCrime ... o con il RENAULT 5 TURBO CLUB ITALIA !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • #45
            se sei con madmike ci troviamo sicuramente, l'ho sentito prima e dobbiamo trovarci lì
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da _GABBER
              se sei con madmike ci troviamo sicuramente, l'ho sentito prima e dobbiamo trovarci lì
              Allora ci si vede là fratello ... e ricordati che hai un giro pagato ... basta che non mi vomiti sulla tappezzeria in pelle ... ... !!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da patata74it


                Allora ci si vede là fratello ... e ricordati che hai un giro pagato ... basta che non mi vomiti sulla tappezzeria in pelle ... ... !!
                ok, mi metterò a dieta una settimana prima così andrò sul sicuro..
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da _GABBER
                  ok, mi metterò a dieta una settimana prima così andrò sul sicuro..
                  ... allora ok ... e ricordati che TATIANA non perdona !!! ...
                  CHI E' TATIANA ?!?
                  CHI E' TATIANA ?!?

                  TATIANA E' LA RENAULT 5 MIA ...
                  COSI' VELOCE ... MA COSI' VELOCE ...
                  CHE SE TE PASSA VICINO ...
                  INVECE DEL RACCORDO ...
                  TE PARE DE STA A FIUMICINO !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #49
                    x gabber

                    cmq se ti interessa (visto anche che sei delle mie parti...) ho trovato qui in giro dei punto gt per 10-11 milioni (anni 96-97) e non escludo che accontentandosi di auto più vecchie le trovi anche a meno...io giro spesso per siti e concessionari, dunque se vuoi ti faccio un fischio se trovo qualcosa di interessante.ciao

                    Commenta


                    • #50
                      Re: x gabber

                      Messaggio originariamente postato da bassdude
                      cmq se ti interessa (visto anche che sei delle mie parti...) ho trovato qui in giro dei punto gt per 10-11 milioni (anni 96-97) e non escludo che accontentandosi di auto più vecchie le trovi anche a meno...io giro spesso per siti e concessionari, dunque se vuoi ti faccio un fischio se trovo qualcosa di interessante.ciao
                      thanks. io giro quasi ogni sera con un mio amico che ha lapunto gt del '98......e ho sentito che quelle degli anni prima hanno problemi.....non so, dico x sentito dire. x ora rimango sull'r5....poi vedremo.
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X