Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Ne Pensate.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa Ne Pensate.......

    COME VA SECONDO VOI IL 206 GTI? L'HO APPENA PRESO E VOLEVO SAPERNE I PREGI E I DIFETTI

  • #2
    chiedi quanto vogliono per riprenderselo indietro!!!

    se cercavi una sportiva bella e creda hai cannato...è una barca!!!
    il culo va via...non va un cazzo...è lenta in vel max e in ripresa!!!

    dovevi prendere la rs....perde il culo ma almeno ha 180 cv...!!!
    ragazzo per i soldi che hai speso dovevi prendere un clio rs light...i gusti estetici sono altre cosse poi può piacere o no...ma con 135 cv il 206 è una baracca!!!

    il mio 1600 nemmeno lo vedi credimi...!!!

    mi piace esteticamente il 206 ed è una buona base per modifiche anzi ottima ma cosi com'è è una cariola...scusa

    Commenta


    • #3
      beh dai....
      non siamo così drastici!
      alla fine secondo me è un buon mezzo.
      il motore è piuttosto fiacco,e su questo ti dò pienamente ragione.
      per essere un 2.0 16v è un pò scarsino in fatto di cavalli.
      e il culetto che parte è classico di tutte le 206.

      secondo me se ci si lavora i cavalli saltano fuori tranquillamente.
      già con scarico completo filtro e mappa si arriva penso intorno ai 150 cv....se poi ci vogliamo sbilanciare si potrebbero fare anke le camme!
      e ovviamente bisogna subito fare l'assetto,dato che quello di serie non è proprio il massimo.

      insomma,bisogna spenderci qualke soldino...se no purtroppo in fatto di prestazioni non ti darà grosse soddisfazioni.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #4
        Lo stavo per prendere anch'io ma alla fine nn l'ho preso.....come macchina esteticamente e internamente nn mi dispiace ma come prestazioni per essere un 2000 è troppo fiacco, come dice alessandro il VTS manco lo vedi.......
        Anche Lupin ha ragione basta lavorarci e i cavalli saltano fuori ma nn ti aspettare nulla di speciale!
        Eccomi...
        VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
        www.vwgolfclub.it
        La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
        Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

        Commenta


        • #5
          COSA?

          LA SAXO VA DI PIU? XKE è PIU LEGGERA! NO? MA VI FARO SAPERE QUANTI CV RIESCO A TIRARE FUORI, SCARICO FILTRO E CENTRAL SONO D'OBBLIGO.

          Commenta


          • #6
            a me piace molto ma purtroppo i 137 cv che ha non si sentonoi affatto!!!
            troppo fiacca e per farla andare devfi aprire il motore1!!!
            con solo scarico e filtro recuperi niente!!
            peccato !!!
            e la stessa rc non mi convince!!!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • #7
              la RC? bel motore e buona base per modifiche varie... ma purtroppo solo quelle..... ma con il saxò non ce ne per nessuno...
              (parere personale...)
              SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
              -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
              Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
              Referendum Omologazioni Cee

              Commenta


              • #8
                So di essere contro-corrente dicendo ciò ma l'avere così pochi cavalli le offre un vantaggio..."l'affidabilità" può "sparare" in autostrada per lunghi tratti senza risentirne...ha un buon margine di elaborazione che consente di agire sull'erogazione senza penalizzarne la durata "motoristica" ...per il resto sono concorde con i vostri commenti!

                P.S. Bisogna essere un po' più buoni nei giudizi...obbiettivi ma buoni...
                - Quake III Arena Player -
                "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

                Commenta


                • #9
                  è un 2.0 che eroga poca potenza....per cui i margini di miglioramente secondo me sono molti!
                  ora non saprei se sia penalizzato da uno scarico tappato,da camme poco spinte,o da una mappatura castigata....
                  però se si interviene toccando i giusti "tasti" la potenza deve per forza venire fuori!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #10
                    La Potenza è solo nascosta... filtro, scarico completo e mappa e i cv vengono fuori eccome e soprattutto aumenta bene la coppia su tutto il range... riguardo al fatto che sculetta non ci vedo niente di male.. anzi.. in curva mi diverto sempre come un matto a constrosterzare e a giocare con l'acceleratore!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X