Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Murcičlago R-GT!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Murcičlago R-GT!

    Spaventosa, non riesco a postare le foto con lo scanner, ma leggevo oggi la probabile uscita di questa versione estrema della murcielago, motore sempre V12 6000 ma con trazione posteriore, 1100 KG di peso!


    .............500.000 euro.............



    p.s. qualcuno di voi ha le foto?
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    non sapevo che fosse prevista una versione stradale, credevo la facessero solo per correre nel FIA-GT

    cmq appena le trovo posto le foto


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Guarda qui:

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1
      “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

      Commenta


      • #4



        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          sarebbe magnifica una versione stradale!!
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Davvero spaziale! Mi sa che rimane cmq un pasos indietro rispetto a Enzo e Carrera Gt
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #7
              Piů che con la Enzo o la Carrera GT č nata per confrontarsi con la 575 GTC:

              “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

              Commenta


              • #8
                Io l'ho vista oggi a Monza... ....PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Gardus
                  Davvero spaziale! Mi sa che rimane cmq un pasos indietro rispetto a Enzo e Carrera Gt
                  Fidati,con la Enza e la Carrera GT č una bella lotta,io l'ho vista e posso assicurarti/vi che fa paura....

                  Commenta


                  • #10
                    STUPENDA!!!!!!!!!!!!
                    se la fanno stradale vendo il renault 5 e me la compro
                    Arruolatevi qui!

                    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X