Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su assetto Fiat Seicento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ma guarda che io col -6 non tocco i paraurti. devo solo stare attento alla scocca sotto ai sedili se ci sono dossi fuori norma e quindi troppo alti o gradini maledetti. le buche se sono crateri spaccano con qualsiasi assetto.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Stè 500
      ma guarda che io col -6 non tocco i paraurti. devo solo stare attento alla scocca sotto ai sedili se ci sono dossi fuori norma e quindi troppo alti o gradini maledetti. le buche se sono crateri spaccano con qualsiasi assetto.
      vabbè stè!! avrà un paraurti basso!!

      solo la mia e la tua toccano sotto!!

      cmq da quando ho le 14, toco un bel pò di meno!!

      anche se l'auto è un pò + altina!!

      cmq sta come le 155/65 13

      Commenta


      • #13
        no, no, ora tocca anche la mia
        Se sei onesto ti inculano....
        Se rubi il minimo ti inculano...
        Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

        Siamo in Italia, impara a rubare BENE

        Commenta


        • #14
          vabbè stè!! avrà un paraurti basso!!
          Ho il paraurti normale(addirittura non verniciato!!! ).ho detto così perchè mi sembrava che con l'assetto la 600 potesse toccare il paraurti nelle buche.se dite che non tocca mi avete tolto un bel dubbio.ok abbiamo escluso anche Ultimate e così rimangono i marchi più famosi.ho visto che molta gente qui nel forum si trova bene con gli shock engineering.quanto mi potrebbe venire a costare un set molle+ammo della shock?se hanno un prezzo accessibile prendo sicuro shock.qui a L'aquila però non vendono shock,come faccio???
          ultima domanda:ma se metto i cerchi da 14 penalizzo troppo le già scarse prestazioni del mio 900 cc?
          ciao
          C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
          Il mio impianto stereo:
          F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
          La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da bayliss84
            Ho il paraurti normale(addirittura non verniciato!!! ).ho detto così perchè mi sembrava che con l'assetto la 600 potesse toccare il paraurti nelle buche.se dite che non tocca mi avete tolto un bel dubbio.ok abbiamo escluso anche Ultimate e così rimangono i marchi più famosi.ho visto che molta gente qui nel forum si trova bene con gli shock engineering.quanto mi potrebbe venire a costare un set molle+ammo della shock?se hanno un prezzo accessibile prendo sicuro shock.qui a L'aquila però non vendono shock,come faccio???
            ultima domanda:ma se metto i cerchi da 14 penalizzo troppo le già scarse prestazioni del mio 900 cc?
            ciao
            la shock?? devi contattare a Giacomo direttamente!

            io gli ho chiesto un -6 fisso!!molle e ammortizzatori!!

            e + o - sarei sui 450 / 500 €!!
            poi man mano sali!!


            anche la mia 500 ((era)) un 900!! e secondo me penalizzi un bel pò le prestazioni inesistenti di quel motore!!aumentando anche i suoi consumi già elevati!!

            Commenta


            • #16
              a regà oggi si è messo a piove di brutto e guidare la mia sulle curve e come guidare sulle uova... poi dando gas in uscita bisogna dosare gradualmente sennò pattina e va in sottosterzo. oggi avevo dietro una punto seconda serie modello base credo che mi stava attaccata al culo e solo in rettilineo riuscivo a staccarlo, ma in curva io andavo sulle uova e lui sulle rotaie (o forse faceva il pazzo!!!) e mi si incollava dietro (merito del suo assetto materasso ad acqua).
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Ddlo
                vabbè stè!! avrà un paraurti basso!!

                solo la mia e la tua toccano sotto!!

                cmq da quando ho le 14, toco un bel pò di meno!!

                anche se l'auto è un pò + altina!!

                cmq sta come le 155/65 13
                non oso pensare quando monterò le 165/55, LA FINEEEEEEEEE!!!
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  a regà oggi si è messo a piove di brutto e guidare la mia sulle curve e come guidare sulle uova... poi dando gas in uscita bisogna dosare gradualmente sennò pattina e va in sottosterzo. oggi avevo dietro una punto seconda serie modello base credo che mi stava attaccata al culo e solo in rettilineo riuscivo a staccarlo, ma in curva io andavo sulle uova e lui sulle rotaie (o forse faceva il pazzo!!!) e mi si incollava dietro (merito del suo assetto materasso ad acqua).
                  cavolo stè!! non è che sei messo bene!! sicuro che ha le gomme buone??

                  anche il mio assetto fa così con le pirelli 165/55 13, però so che è colpa degli ammortizzatori arrivati!!

                  cmq oggi con le 175/50 14 sull'acqua ho fatto un curva, tutti hanno mollato,io no!! e l'ho fatta abbastanza bene!!

                  Cmq con un assetto perfetto,sull'acqua non dovrebbe far così!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    a regà oggi si è messo a piove di brutto e guidare la mia sulle curve e come guidare sulle uova... poi dando gas in uscita bisogna dosare gradualmente sennò pattina e va in sottosterzo. oggi avevo dietro una punto seconda serie modello base credo che mi stava attaccata al culo e solo in rettilineo riuscivo a staccarlo, ma in curva io andavo sulle uova e lui sulle rotaie (o forse faceva il pazzo!!!) e mi si incollava dietro (merito del suo assetto materasso ad acqua).


                    azzo!!

                    a me così nn lo fa nonostante il -7

                    tiene d brutto... mi ha pattinato solo una volta ke ho girato d colpo lo sterzo in una curva secca e c'eran giù le strisce..cmq nn è scivolata via...han solo pattinato un po' le gomme e basta la direzione era kuella ke avevo impostato
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da kobra


                      azzo!!

                      a me così nn lo fa nonostante il -7

                      tiene d brutto... mi ha pattinato solo una volta ke ho girato d colpo lo sterzo in una curva secca e c'eran giù le strisce..cmq nn è scivolata via...han solo pattinato un po' le gomme e basta la direzione era kuella ke avevo impostato
                      Secondo me sono le gomme che creano questi problemi,oltre alla rigidità!!

                      Cmq calcola che la clio pesa sempre 200kg in più!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X