Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su assetto Fiat Seicento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Stè 500
    ma l'albero non si può rilevare. chi andrebbe mai a pensare, con tutti i veicoli coinvolti normalmente in incidenti pensi che si mettono a smontare tutte le testate i periti? il codice motore si vede subito, ma cmq anche li bisogna avere dei sospetti.
    ok stè!! ma perchè dobbiamo essere coinvolti in incidenti??

    Cmq sia o un filtro a cono, o uno scarico non omologato,o un centrale risaldato perchè bucato,magari vicino al catalizzatore, o un impiante frenante, un assetto con componenti diversi dagli originali, cmq si è fuori in caso di un controllo approfondito!!

    io sono stato in motorizzazione + volte, e apparte uno che mi chiede per i fanali posteriori bianchi, e la targa tagliata che ho dovuto rifare, non hanno detto nulla!! nemmeno per le lampadine h4 con il riflesso blu!!e i vetri neri sull'anteriore!!



    Cmq siamo usciti dall'argomento!!! è tutto ot!!

    Commenta


    • #32
      l'assetto? è quello fiat, è uscita così. poi se ilperito s'inventa le cose secondo qualto pensa, basta chiarire. ma infatti è meglio non fare incidenti, ma sai i deficienti in giro sono tanti e fanno manovre assurde, pedoni compresi.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #33
        dai un centrale risaldato manco a raccontarlo si farebbe ridere in faccia.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Stè 500
          l'assetto? è quello fiat, è uscita così. poi se ilperito s'inventa le cose secondo qualto pensa, basta chiarire. ma infatti è meglio non fare incidenti, ma sai i deficienti in giro sono tanti e fanno manovre assurde, pedoni compresi.

          Ok!!Anche la mia è uscita così dalla fiat!!pensa tu l'impianto frenante è tutto marchiato fiat!!




          Hai ragione è pieno di deficienti!!

          Commenta


          • #35
            quello di serie non ha il marchio fiat.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Stè 500
              dai un centrale risaldato manco a raccontarlo si farebbe ridere in faccia.
              Mio cugino che ha un officina di carrozzeria mi racconta spesso gli episodi con quelli dell'assicurazione!"!

              e una volta mi ha raccontato di un centrale saldato sul kat!!

              dicevano che si era rotto il cat a causa della saldatura e l'auto non era conforme ecc.. ecc..!!


              poi non so come hanno risolto!!!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Stè 500
                quello di serie non ha il marchio fiat.
                come no??

                Sulle pinze e sui tamburi!! a me c'è lo stemma, non la scritta fiat!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Consigli su assetto Fiat Seicento

                  Messaggio originariamente postato da bayliss84
                  Ciao a tutti,volevo chiedervi alcuni consigli.Ho una Fiat Seicento S(900 c.c.) e volevo sapere quale assetto è il migliore per la mia Car.io ho visto molle e ammortizzatori Speed-up,secondo voi come sono?hanno un prezzo abbastanza contenuto.quale assetto mi consigliate?
                  rispondete in tanti!confido nella vostra esperienza.
                  p.s.:le sospensioni della seicento 900cc sono uguali a quelle della versione sporting?

                  Dipende sempre da quanto vuoi spendere...io ad esempio ho preferito fare una spesa una volta per tutte ed ho acquistato il Kit "N Replica" della Shock Engineering!!!Poi dipende sempre da che tipo di assetto e confort intendi conservare.....potresti sostituire solo le molle con quelle ribassate tipo Simoni -6 cm,o di piu elevata qualità tipo Eibach o simili,oppure acquistare un Kit molle ammortizzatore della Omp.....ho provato una 500 con questo Kit e devo dire che non sono niente male!!!In bocca a lupo per la tua scelta!!!
                  500 Cosworth t150
                  RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                  500 TURBO??? Che ne pensate???
                  5cento e 6cento tuningzate 3D
                  Nuovo Extreme Tuning a Roma
                  www.burnoutextremetuning.it

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Re: Consigli su assetto Fiat Seicento

                    Messaggio originariamente postato da 500Turbo
                    Dipende sempre da quanto vuoi spendere...io ad esempio ho preferito fare una spesa una volta per tutte ed ho acquistato il Kit "N Replica" della Shock Engineering!!!Poi dipende sempre da che tipo di assetto e confort intendi conservare.....potresti sostituire solo le molle con quelle ribassate tipo Simoni -6 cm,o di piu elevata qualità tipo Eibach o simili,oppure acquistare un Kit molle ammortizzatore della Omp.....ho provato una 500 con questo Kit e devo dire che non sono niente male!!!In bocca a lupo per la tua scelta!!!
                    Diciamo che un Kit Gr.N è un pò esagerato per la mia Seicento.OMP?non l'avevo preso in considerazione perche Ddlo me le ha sconsigliate.io non sto cercando assetti estremi ma solo un'assetto che vada bene sia per la città che per spingere un pò di più nelle curve.sapete quanto costa un kit molle+ammmo della OMP?
                    ciao
                    C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
                    Il mio impianto stereo:
                    F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
                    La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Re: Re: Consigli su assetto Fiat Seicento

                      Messaggio originariamente postato da bayliss84
                      Diciamo che un Kit Gr.N è un pò esagerato per la mia Seicento.OMP?non l'avevo preso in considerazione perche Ddlo me le ha sconsigliate.io non sto cercando assetti estremi ma solo un'assetto che vada bene sia per la città che per spingere un pò di più nelle curve.sapete quanto costa un kit molle+ammmo della OMP?
                      ciao
                      Puoi chiamare Vaccari,è il rivenditore per Roma!!!Se non trovi il numero vedo di trovare il catalogo Omp poi ti faccio sapere....akltrimenti chiama giacomo della Shock Engineering e chiedei degli ammortizzatori stradali e delle molle,hanno un prezzo accessibile intorno ai 400 euro!!
                      500 Cosworth t150
                      RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                      500 TURBO??? Che ne pensate???
                      5cento e 6cento tuningzate 3D
                      Nuovo Extreme Tuning a Roma
                      www.burnoutextremetuning.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X