Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su assetto Fiat Seicento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ciao ragazzi ho appena visitato il sito della Orap.Sembrano di buona qualità!voi cosa ne pensate?Potrei abbinare ammo Orap con molle Shock o OMP.
    X 500Turbo:
    potresti dirmi il prezzo di molle e ammo OMP?
    ciao
    C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
    Il mio impianto stereo:
    F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
    La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da bayliss84
      Ciao ragazzi ho appena visitato il sito della Orap.Sembrano di buona qualità!voi cosa ne pensate?Potrei abbinare ammo Orap con molle Shock o OMP.
      X 500Turbo:
      potresti dirmi il prezzo di molle e ammo OMP?
      ciao

      Si,domani vedo di trovare il catalogo e ti faccio sapere!!!Pazienta ancora un po
      500 Cosworth t150
      RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
      500 TURBO??? Che ne pensate???
      5cento e 6cento tuningzate 3D
      Nuovo Extreme Tuning a Roma
      www.burnoutextremetuning.it

      Commenta


      • #43
        Non ti preoccupare!Quando hai tempo lo cerchi.non c'è fretta!cosa ne pensi degli ammo Orap?
        Senti,hai qualche foto dell tuo MISSILE?
        ciao

        P.S.:Ma il 900c.c. della Seicento ha la distribuzione ad aste e bilancieri?
        C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
        Il mio impianto stereo:
        F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
        La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da bayliss84
          Non ti preoccupare!Quando hai tempo lo cerchi.non c'è fretta!cosa ne pensi degli ammo Orap?
          Senti,hai qualche foto dell tuo MISSILE?
          ciao

          P.S.:Ma il 900c.c. della Seicento ha la distribuzione ad aste e bilancieri?

          si....eccotene alcune...









          500 Cosworth t150
          RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
          500 TURBO??? Che ne pensate???
          5cento e 6cento tuningzate 3D
          Nuovo Extreme Tuning a Roma
          www.burnoutextremetuning.it

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da bayliss84
            Non ti preoccupare!Quando hai tempo lo cerchi.non c'è fretta!cosa ne pensi degli ammo Orap?
            Senti,hai qualche foto dell tuo MISSILE?
            ciao

            P.S.:Ma il 900c.c. della Seicento ha la distribuzione ad aste e bilancieri?
            si il 900 è un aste e bilancieri!!

            è un motore della 127 903 o della uno e panda 45 prime serie!!

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Ddlo
              si il 900 è un aste e bilancieri!!

              è un motore della 127 903 o della uno e panda 45 prime serie!!
              Mi vengono i brividi a sentire queste cose!Brrrrr
              Stavo pensando:sarà possibile trapiantare un 1200 16v sotto la mia car?Avete visto le foto dei bozzetti dei paraurti della RPM per la Seicento?sono favolosi,sopratutto il primo!!!

              Ddlo,cosa ne pensi degli ammo Orap?
              P.S.:scusate le tantissime domande che vi sto ponendo,ma per la mia car voglio un assetto come si deve e io non sono molto esperto e confido nella vostra esperienza!
              C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
              Il mio impianto stereo:
              F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
              La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da bayliss84
                Mi vengono i brividi a sentire queste cose!Brrrrr
                Stavo pensando:sarà possibile trapiantare un 1200 16v sotto la mia car?Avete visto le foto dei bozzetti dei paraurti della RPM per la Seicento?sono favolosi,sopratutto il primo!!!

                Ddlo,cosa ne pensi degli ammo Orap?
                P.S.:scusate le tantissime domande che vi sto ponendo,ma per la mia car voglio un assetto come si deve e io non sono molto esperto e confido nella vostra esperienza!
                orap?? sono ammortizzatori come gli altri!! quelli sportivi non son male, anche se non sono il top!!

                ma credo che per rapporto qualità/prezzo sono ottimi!!

                un 1200 16v fire? certo che lo puoi montare, l'importante è avere soldi, tempo e un auto che non userai +!!"

                Commenta


                • #48
                  Ciao, dopo aver letto i messaggi sul forum di Elaborare, mi permetto di consigliarti sull'assetto da fare sulla tua 600.

                  Non montare solo le molle, non avresti "assetto", per il semplice fatto che andresti solo ad abbassare la vettura e a irrigidirla un pò ma gli ammortizzatori originali non sarebbero in grado di smorzare efficacemente il moto della molla, avresti un'auto che rimbalza sulle asperità del terreno(ho provato sulla mia Punto).
                  Diventerebbe un'auto PERICOLOSA !
                  Prova ad immaginare come si comporterebbe un'auto con le sole molle se ti trovassi a passare a 100 Km/h sui giunti di un cavalcavia in curva...
                  ...rischieresti di sbandare!!!

                  Soluzione: Monta ammortizzatori e molle -3, vanno benissimo e poi hai una scatoletta di macchina, non dimenticarlo, cosa pretendi?

                  Ad esempio se ti butti su OMP non vai male.

                  Saluti.

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da PuntoLightSport
                    Ciao, dopo aver letto i messaggi sul forum di Elaborare, mi permetto di consigliarti sull'assetto da fare sulla tua 600.

                    Non montare solo le molle, non avresti "assetto", per il semplice fatto che andresti solo ad abbassare la vettura e a irrigidirla un pò ma gli ammortizzatori originali non sarebbero in grado di smorzare efficacemente il moto della molla, avresti un'auto che rimbalza sulle asperità del terreno(ho provato sulla mia Punto).
                    Diventerebbe un'auto PERICOLOSA !
                    Prova ad immaginare come si comporterebbe un'auto con le sole molle se ti trovassi a passare a 100 Km/h sui giunti di un cavalcavia in curva...
                    ...rischieresti di sbandare!!!

                    Soluzione: Monta ammortizzatori e molle -3, vanno benissimo e poi hai una scatoletta di macchina, non dimenticarlo, cosa pretendi?

                    Ad esempio se ti butti su OMP non vai male.

                    Saluti.
                    scusa a cosa ti riferisci nel punto in cui dici:

                    hai una scatoletta di macchina, non dimenticarlo, cosa pretendi??

                    sei veramente sicuro???

                    sai quante auto molto - scatolette mi posso permettere di superare in curva dove loro hanno difficoltà??bha!!! parlare senza sapere cosa si dice, non è bello!

                    Omp? io lo scosiglio!! Ho provato le molle omp e mi sono trovato malissimo!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da PuntoLightSport
                      ....................... hai una scatoletta di macchina, non dimenticarlo, cosa pretendi?
                      Scatoletta????
                      500 Cosworth t150
                      RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                      500 TURBO??? Che ne pensate???
                      5cento e 6cento tuningzate 3D
                      Nuovo Extreme Tuning a Roma
                      www.burnoutextremetuning.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X