Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su assetto Fiat Seicento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Basta!ho deciso!monto molle e ammo shock engineering.500turbo ci si è trovato bene,molti nel forum ne parlano bene mi pare sia la scelta migliore.e poi ho sentito dire che in quanto a prezzo sono mooolto convenienti rispetto alle solite marche.
    però mi dite come posso contattare la Shock?sò che si sono trasferiti.
    ciao
    C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
    Il mio impianto stereo:
    F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
    La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

    Commenta


    • #52
      A parte la scatoletta, tu hai una punto, e con quella bara ambulante non è che stai messo meglio... vabbè, transeat.

      Io ho ammo osrav e molle novitec -4, (500turbo rulezz!) e mi trovo da paura. Come prezzi siamo abbastanza contenuti. Contatta speedcars. www.speedcars.it

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da bayliss84
        Basta!ho deciso!monto molle e ammo shock engineering.500turbo ci si è trovato bene,molti nel forum ne parlano bene mi pare sia la scelta migliore.e poi ho sentito dire che in quanto a prezzo sono mooolto convenienti rispetto alle solite marche.
        però mi dite come posso contattare la Shock?sò che si sono trasferiti.
        ciao

        Se riesco a trovarlo ti do il numero di Giacomo,è il proprietario della Shock!!!Ottimissima scelta non te ne pentirai!!!Attenzione però,non fraintendere....io mi trovo bene con gli ammortizzatori Shock Engin "N Replica" completamente regolabili.....ma te li sconsiglio visto che costano 3 milioni delle vecchie lire!!!Mi pare che x quelli sportivi ma non regolabili mi chiesero 800000 lire!!!
        500 Cosworth t150
        RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
        500 TURBO??? Che ne pensate???
        5cento e 6cento tuningzate 3D
        Nuovo Extreme Tuning a Roma
        www.burnoutextremetuning.it

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da 500Turbo
          Se riesco a trovarlo ti do il numero di Giacomo,è il proprietario della Shock!!!Ottimissima scelta non te ne pentirai!!!Attenzione però,non fraintendere....io mi trovo bene con gli ammortizzatori Shock Engin "N Replica" completamente regolabili.....ma te li sconsiglio visto che costano 3 milioni delle vecchie lire!!!Mi pare che x quelli sportivi ma non regolabili mi chiesero 800000 lire!!!
          Infatti io ho contattato Giacomo, e mi ha detto che con un 800 mila lire, posso avere 4 ammortizzatori sportivi!!

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Ddlo
            Infatti io ho contattato Giacomo, e mi ha detto che con un 800 mila lire, posso avere 4 ammortizzatori sportivi!!
            Ricordavo bene allora!!!
            500 Cosworth t150
            RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
            500 TURBO??? Che ne pensate???
            5cento e 6cento tuningzate 3D
            Nuovo Extreme Tuning a Roma
            www.burnoutextremetuning.it

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Ddlo
              Infatti io ho contattato Giacomo, e mi ha detto che con un 800 mila lire, posso avere 4 ammortizzatori sportivi!!
              Allora per avere il kit molle +ammo della shock dovrei aggiungere ai 400 euro degli ammo almeno 200 euro per le molle,giusto?
              mi sembra piu che onesto il prezzo,o no?
              x 500turbo:ma il tuo motore che è un 1100cc o un 1200?
              ciao
              C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
              Il mio impianto stereo:
              F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
              La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da bayliss84
                Allora per avere il kit molle +ammo della shock dovrei aggiungere ai 400 euro degli ammo almeno 200 euro per le molle,giusto?
                mi sembra piu che onesto il prezzo,o no?
                x 500turbo:ma il tuo motore che è un 1100cc o un 1200?
                ciao
                1242 per la precisione......poi turbo intercooler!!!
                500 Cosworth t150
                RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                500 TURBO??? Che ne pensate???
                5cento e 6cento tuningzate 3D
                Nuovo Extreme Tuning a Roma
                www.burnoutextremetuning.it

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da bayliss84
                  Allora per avere il kit molle +ammo della shock dovrei aggiungere ai 400 euro degli ammo almeno 200 euro per le molle,giusto?
                  mi sembra piu che onesto il prezzo,o no?
                  x 500turbo:ma il tuo motore che è un 1100cc o un 1200?
                  ciao

                  bhe 200 € son un pò troppi, però si gira su di li!!

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Ddlo
                    bhe 200 € son un pò troppi, però si gira su di li!!

                    Puo darsi che per 200 euro ti diano le molle come le mie(posteriori)gruppo N che sono di diametro dell'acciaio maggiorato!!Comunque per i piu esigenti esiste pure il Kit regolazione altezza per il posteriore completo di molle e non costa eccessivamente se non ricordo male sui 250 euro o anche meno!!
                    500 Cosworth t150
                    RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                    500 TURBO??? Che ne pensate???
                    5cento e 6cento tuningzate 3D
                    Nuovo Extreme Tuning a Roma
                    www.burnoutextremetuning.it

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Consigli su assetto Fiat Seicento

                      Originariamente inviato da bayliss84 Visualizza il messaggio
                      Allora,un'assetto da -8 è troppo estremo(anche se mi arrappa il pensiero di vedere la mia 600 spalmata a terra)per le mie esigenze.con un tale assetto qui a L'Aquila Distruggerei il paraurti in un attimo(maledette buche!!!!! ).diciamo che vorrei un assetto -3 ,-4 cm.con 600-700 euro riesco a prendere un set molle+ammortizzatori?voi che marca mi consigliate?
                      Ah,come sono gli assetti della ultimate distribuiti dalla O.Z.?
                      fatemi sapere
                      ciao!!!!
                      Con 600/700 prendi il kit composto da quattro ammortizzatori Blistein con stelo corto e 4 molle Eibach si abbassa di 3 centimetri dall' originali, ottima tenuta e confort,altra opzione puoi montare le molle Eibach quelle rosse 240 o le nere a circa 180 + 4 ammortizzatori della koni quelli rossi da circa 70 ant cadauno e 50 post con stelo corto. quelle su ghiera te li sconsiglio sono rumorose devi spende almeno per qualcosa di valido 2.000,00 euro poi una bella barra duomi regolabile superiore e volendo inferiore, l'acquisto può essere sia Omp o Sparco ce ne sono delle altre su internet con un prezzo inferiore del 30% buon lavoro. sono prodotti che uso anche su altre auto, vai tranquillo.
                      Ultima modifica di 100hp; 12-03-2019, 01:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X