Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Meglio un BENZINA o un DIESEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io personalmente scelgo il diesel,mi piace troppo la coppia in basso!!!!! anche se il sound perde
    ?

    Commenta


    • #22
      con tutto il rispetto....
      non riesco proprio a capire quale sia il divertimento nel guidare un turbo diesel.
      parlando proprio di pure emozioni di guida...
      con questo non voglio accusare nessuno,ci mancherebbe altro!
      ognuno ha i suoi gusti e li rispetto...
      però se qualcuno mi spiega cosa ci sia di tanto divertente nell'erogazione di un turbo diesel ne sarei veramente grato.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        con tutto il rispetto....
        non riesco proprio a capire quale sia il divertimento nel guidare un turbo diesel.
        parlando proprio di pure emozioni di guida...
        con questo non voglio accusare nessuno,ci mancherebbe altro!
        ognuno ha i suoi gusti e li rispetto...
        però se qualcuno mi spiega cosa ci sia di tanto divertente nell'erogazione di un turbo diesel ne sarei veramente grato.
        Allora facciamo così kiudiamo tutti i 3d di scontro su diesel e benza ke è meglio......alla fine è sempre cosi'....
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

        Commenta


        • #24
          Posso capire che ai più piaccia la coppia in basso, ma che ne dite oltre alla coppiai in basso anche un allungo spaventoso?
          Questo che ho descritto non è un diesel futuro, ma un motore a benzina con i contro @@....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da tdi75
            Allora facciamo così kiudiamo tutti i 3d di scontro su diesel e benza ke è meglio......alla fine è sempre cosi'....
            Perchè scusa? Siamo qui per discutere....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da 320i S
              Perchè scusa? Siamo qui per discutere....
              Dici discutere tu?
              Non si cava fuori mai nulla....
              I difensori del benza elogiano il benza e denigrano il diesel
              i dieselisti danno il loro parere sul diesel
              MAH
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da tdi75
                Dici discutere tu?
                Non si cava fuori mai nulla....
                I difensori del benza elogiano il benza e denigrano il diesel
                i dieselisti danno il loro parere sul diesel
                MAH
                Guarda che ognuno ha le sue ragioni e i suoi torti, c'è tanta gente che pensa di sverniciare tutti i benzina con il suo diesel, ma ce n'è altrettanta che pensa di mettere tutti i diesel in riga con il suo benzina...

                Quello che non concordo con i dieselisti è quando sanno di avere a che fare con un auto più prestazionale, si attaccano ai consumi bassi, io con uno che ha diesel non riesco mai a fare un discorso filato, perchè non riesco mai a tirare fuori un termine di paragone accettabile, parliamo di prestaizoni o di consumi?
                La risposta a questa domanda non salta mai fuori.....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da 320i S
                  Guarda che ognuno ha le sue ragioni e i suoi torti, c'è tanta gente che pensa di sverniciare tutti i benzina con il suo diesel, ma ce n'è altrettanta che pensa di mettere tutti i diesel in riga con il suo benzina...

                  Quello che non concordo con i dieselisti è quando sanno di avere a che fare con un auto più prestazionale, si attaccano ai consumi bassi, io con uno che ha diesel non riesco mai a fare un discorso filato, perchè non riesco mai a tirare fuori un termine di paragone accettabile, parliamo di prestaizoni o di consumi?
                  La risposta a questa domanda non salta mai fuori.....
                  Dipende sempre il paragone che ti portano...è logico..
                  Io non ti verro' mai a dire"ho bruciato una subaru"
                  Secondo me è inutile fare paragoni,punto.
                  Io parlo sempre in base ai tempi in cui si vive,considero tutto l'insieme x l'acquisto di un'auto:
                  1.Prezzo d'acquisto
                  2.Costo di assicurazione
                  3.Consumo di carburante(in base a quanti km faccio)
                  4.Per cosa mi serve l'auto
                  5.Dove abito(xè ritengo inutile 300cv in citta' concordi?)
                  Io non sono uno che dice"tutti i diesel battono tutti i benza"
                  non lo penso nemmeno quando dormo
                  Pero' c'è ki ragiona e chi fa lo sbruffone(non è riferito a nessuno in questo 3d)ma in altri...
                  Anke xè siamo akkomunati da una passione,xè rovinarla dicendo ke skifo questo o ke skifo quello giusto?
                  Spero di aver kiarito la mia posizione,un lampeggio a tutti
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da tdi75
                    Dipende sempre il paragone che ti portano...è logico..
                    Io non ti verro' mai a dire"ho bruciato una subaru"
                    Secondo me è inutile fare paragoni,punto.
                    Io parlo sempre in base ai tempi in cui si vive,considero tutto l'insieme x l'acquisto di un'auto:
                    1.Prezzo d'acquisto
                    2.Costo di assicurazione
                    3.Consumo di carburante(in base a quanti km faccio)
                    4.Per cosa mi serve l'auto
                    5.Dove abito(xè ritengo inutile 300cv in citta' concordi?)
                    Io non sono uno che dice"tutti i diesel battono tutti i benza"
                    non lo penso nemmeno quando dormo
                    Pero' c'è ki ragiona e chi fa lo sbruffone(non è riferito a nessuno in questo 3d)ma in altri...
                    Anke xè siamo akkomunati da una passione,xè rovinarla dicendo ke skifo questo o ke skifo quello giusto?
                    Spero di aver kiarito la mia posizione,un lampeggio a tutti
                    Il problema è che ci sono moltissime persone sia qua sul forum che fuori, che non hanno preso in esame neanche uno dei parametri da te dati, gente che spende 25.000 € per un diesel e magari fa 15.000 km l'anno, allora li hai speso una cifra per comprarla, non l'ammortizzi prima di 5-6 anni confronto all' analogo benzina, hai prestazioni nella media, l'assicurazione e il bollo ti costano più di un benzina di pari potenza (perchè le compagnie valutano che ha diesel fa molta strada)....
                    Perchè alla fine hanno preso un' auto così?????

                    Concordo con te in fatto di passione, per educazione poi non ritengo giusto usare frasi forti per descrivere una cosa, mi limito a dire che "non mi piace", termini come "schifo" possono arrivare ad offendere!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Il problema è che ci sono moltissime persone sia qua sul forum che fuori, che non hanno preso in esame neanche uno dei parametri da te dati, gente che spende 25.000 € per un diesel e magari fa 15.000 km l'anno, allora li hai speso una cifra per comprarla, non l'ammortizzi prima di 5-6 anni confronto all' analogo benzina, hai prestazioni nella media, l'assicurazione e il bollo ti costano più di un benzina di pari potenza (perchè le compagnie valutano che ha diesel fa molta strada)....
                      Perchè alla fine hanno preso un' auto così?????

                      Concordo con te in fatto di passione, per educazione poi non ritengo giusto usare frasi forti per descrivere una cosa, mi limito a dire che "non mi piace", termini come "schifo" possono arrivare ad offendere!
                      Vedi io e te credo che riusciamo a trovare un equilibrio di parametri su cui confrontarci
                      Anke io kredo ke sia esagerato spendere una barka di soldi(vuol dire ke li hanno)per poi dire consuma poko!
                      Se hai 50milioni x un auto ke kosa kaxxo te ne frega del consumo Giusto?
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X