Pagina 1 di 23 12341121 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 6 di 133

Discussione: Ammortizzatori Orap!

Cruel Tuner!
    Auto
    PUNTO GT

Ammortizzatori Orap!

salve ragazzi ho sentito parlare di questi ammo e ho fatto un salto sul loro sito e ho visto ke fanno un sakko d modelli! solo volevo sapere se ne fanno anche su rikiesta del kliente e ki li ha o ha avuti come si e trovato!

Cruel Tuner!
    Auto
    PUNTO GT
    ......

Millennium Member L'avatar di marco760
    Auto
    Alfa 159 jtdm
    Sono degli ottimi ammo e hanno un prezzo molto competitivo; io ne ho un modello abbastanza tranquillo su una macchina (una ka) ma molti miei amici hanno dei modelli più "racing" e finzionano veramente bene. Te prova a chiamarli e vedrai che sapranno accontentarti anche perchè quei ragazzi sono gentilissimi: basta che tu gli dica come li vuoi e loro te li fanno "su misura".

CIAO

Cruel Tuner!
    Auto
    PUNTO GT
    Messaggio originariamente postato da marco760
    Sono degli ottimi ammo e hanno un prezzo molto competitivo; io ne ho un modello abbastanza tranquillo su una macchina (una ka) ma molti miei amici hanno dei modelli più "racing" e finzionano veramente bene. Te prova a chiamarli e vedrai che sapranno accontentarti anche perchè quei ragazzi sono gentilissimi: basta che tu gli dica come li vuoi e loro te li fanno "su misura".

CIAO
    grazie mille! i tuoi ke taratura hanno rispetto gli originali?

Millennium Member L'avatar di marco760
    Auto
    Alfa 159 jtdm
    I miei sono dei koni gialli ..... quelli che ho messo sulla ka sono dei rossi .. non mi ricordo se sono quelli 15% o 30% più rigidi degli originali ma credo siano al 15 perchè già i gialli al 40% che hanno i miei amici sono moooolto più rigidi ; Li ho messi giusto perchè la ka la guida mia sorella e dovevo sosotituire gli orginali scarichi ma già così la macchina si guida un sacco meglio.
    Per avere un assetto sufficientemente sportivo e divertente i 40 sono già ottimi ... dal 50 in su si inizia a dove scansare anche le formiche per non sentire il contraccolpo in abitacolo

Cruel Tuner!
    Auto
    PUNTO GT
    Messaggio originariamente postato da marco760
    I miei sono dei koni gialli ..... quelli che ho messo sulla ka sono dei rossi .. non mi ricordo se sono quelli 15% o 30% più rigidi degli originali ma credo siano al 15 perchè già i gialli al 40% che hanno i miei amici sono moooolto più rigidi ; Li ho messi giusto perchè la ka la guida mia sorella e dovevo sosotituire gli orginali scarichi ma già così la macchina si guida un sacco meglio.
    Per avere un assetto sufficientemente sportivo e divertente i 40 sono già ottimi ... dal 50 in su si inizia a dove scansare anche le formiche per non sentire il contraccolpo in abitacolo
    aspetta nn t seguo...se sono dei koni nn possono essere orap!! oppure intendi dire ke tu hai i koni gialli ma sulla ka hai messo gli orap d colore rosso??

Pagina 1 di 23 12341121 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •