Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Orap!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori Orap!

    salve ragazzi ho sentito parlare di questi ammo e ho fatto un salto sul loro sito e ho visto ke fanno un sakko d modelli! solo volevo sapere se ne fanno anche su rikiesta del kliente e ki li ha o ha avuti come si e trovato!

  • #2
    ......

    Commenta


    • #3
      Sono degli ottimi ammo e hanno un prezzo molto competitivo; io ne ho un modello abbastanza tranquillo su una macchina (una ka) ma molti miei amici hanno dei modelli più "racing" e finzionano veramente bene. Te prova a chiamarli e vedrai che sapranno accontentarti anche perchè quei ragazzi sono gentilissimi: basta che tu gli dica come li vuoi e loro te li fanno "su misura".

      CIAO
      ATG socio n° 5

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da marco760
        Sono degli ottimi ammo e hanno un prezzo molto competitivo; io ne ho un modello abbastanza tranquillo su una macchina (una ka) ma molti miei amici hanno dei modelli più "racing" e finzionano veramente bene. Te prova a chiamarli e vedrai che sapranno accontentarti anche perchè quei ragazzi sono gentilissimi: basta che tu gli dica come li vuoi e loro te li fanno "su misura".

        CIAO
        grazie mille! i tuoi ke taratura hanno rispetto gli originali?

        Commenta


        • #5
          I miei sono dei koni gialli ..... quelli che ho messo sulla ka sono dei rossi .. non mi ricordo se sono quelli 15% o 30% più rigidi degli originali ma credo siano al 15 perchè già i gialli al 40% che hanno i miei amici sono moooolto più rigidi ; Li ho messi giusto perchè la ka la guida mia sorella e dovevo sosotituire gli orginali scarichi ma già così la macchina si guida un sacco meglio.
          Per avere un assetto sufficientemente sportivo e divertente i 40 sono già ottimi ... dal 50 in su si inizia a dove scansare anche le formiche per non sentire il contraccolpo in abitacolo
          ATG socio n° 5

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marco760
            I miei sono dei koni gialli ..... quelli che ho messo sulla ka sono dei rossi .. non mi ricordo se sono quelli 15% o 30% più rigidi degli originali ma credo siano al 15 perchè già i gialli al 40% che hanno i miei amici sono moooolto più rigidi ; Li ho messi giusto perchè la ka la guida mia sorella e dovevo sosotituire gli orginali scarichi ma già così la macchina si guida un sacco meglio.
            Per avere un assetto sufficientemente sportivo e divertente i 40 sono già ottimi ... dal 50 in su si inizia a dove scansare anche le formiche per non sentire il contraccolpo in abitacolo
            aspetta nn t seguo...se sono dei koni nn possono essere orap!! oppure intendi dire ke tu hai i koni gialli ma sulla ka hai messo gli orap d colore rosso??

            Commenta


            • #7
              io li avevo sulla 106 gli orap..e mi sono trovato veramente bene...con molle vogtland!

              cmq sò ke te li fanno anke su precise specifiche del cliente...poi logico il prezzo cambia!
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da mjbkj
                oppure intendi dire ke tu hai i koni gialli ma sulla ka hai messo gli orap d colore rosso??
                Si, è così: sulla mia macchina (l'astra) ho i koni gialli mentre gli orap rossi li ho messi sulla ka di mia sorella
                ATG socio n° 5

                Commenta


                • #9
                  ORAP...mania

                  Oggi li ho chiamati per un preventivo per la mia clio RS...... qualitativamente sono buoni????? IL prezzo è iperbuono.... chi ce li ha come ci si trova???? Ciao e grassssie
                  manuelhell

                  Commenta


                  • #10
                    dicono bene di sti ORAP....a parte qualcuno che se non vede BILSTEIN o KONI tutto il resto e' me**a ! io ne ho sentito parlare molto bene ! anche il rapporto prezzo/qualita' dicono sia ottimo....e poi se vuoi credo li facciano pure su specifica ! costeranno di piu' ma ti fai ammo come dici tu !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X