Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Orap!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io ti consiglierei di sentire anche Cappelli Ammortizzatori a Milano.

    io ho ritirato la macchina giovedì con l'assetto (l'ha tenuta una giornata) e ho messo

    4 molle Eibach

    2 ammo nuovi ritarati induriti del 50% al posteriore

    2 ammo i miei ritarati induriti del 50% all'anteriore...

    450€

    come prezzo non è male, poi sono disponibilissimi e gentili... tutti si sono sempre trovati bene!

    Commenta


    • #12
      GRazie..... proverò anke a sentire MILANO!
      manuelhell

      Commenta


      • #13
        costano tanto gli orap?
        voi quanto avete speso?
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #14
          Io come ho già detto vi confermo che sono ottimi ammo ... e non lo dico perchè li ho provati 10 minuti e magari in città ma perchè ho provato molte macchine con quegli ammo qui in montagna dove se un assetto è fatto bene lo sfrutti e tieni un certo passo altrimenti resti dietro. Ho provato anche koni, bilstein, shok eng. , kw, giraldi, ma devo dire che gli orap (chiaramente i modelli più "spinti") non hanno niente da invidiare rispetto agli altri .... anzi ... facendo un paragone prezzo prestazioni sono sicuramente superiori ai bilstein ... e alla grande ! Su quelli da gara (tipo gr n. ) invece il discorso cambia.
          Io sulla mia ho messo i koni gialli e molle h&r solo perchè li ho trovati a un prezzo molto basso rispetto al listino e con quei soldi gli orap regolabili in est. non ce li prendevo .... però tenete presente che un koni giallo è inferiore a un orap regolabile come prestazioni ... per il prezzo non lo so perchè è un po' che non ci guardo.
          CIAO
          ATG socio n° 5

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da marco760

            Io sulla mia ho messo i koni gialli e molle h&r solo perchè li ho trovati a un prezzo molto basso rispetto al listino e con quei soldi gli orap regolabili in est. non ce li prendevo .... però tenete presente che un koni giallo è inferiore a un orap regolabile come prestazioni ... per il prezzo non lo so perchè è un po' che non ci guardo.
            CIAO
            Sono andato sul sito http://www.orap.it/settori/stradale.htm e ho visto che per uso stradale fanno ben 4 ammo, il primo quello rosso rispecchia all'incirca le caratteristike degli ammo originali... gli altri 3 sono più sportivi a seconda delle esigenze...
            tipo di serie:

            sport:

            racing:


            spero si vedano!
            Ultima modifica di manuelhell; 30-10-2003, 20:47.
            manuelhell

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da manuelhell
              GRazie..... proverò anke a sentire MILANO!
              scusami ma non avevo letto di dove sei... poi ero convinto che la Orap ci fosse solo a Milano mi sa che l'ho confusa per qualche altra casa

              prima lì a genova c'era la Shock, ora mi sembra sia stata assorbita da un'altra società di Milano

              Commenta


              • #17
                la shock di Giacomo ha chiuso a Genova.... si sino spostati a milano (penso) .... Io sono di genova
                manuelhell

                Commenta


                • #18
                  io avevo Orap Rossi....mi trovavo da dio.li ha fatti modificare un mio amico da cui li ho presi.+30%...la macchina era perfetta...

                  ora ho i Bilstein ma non è che siano il massimo...

                  ho trovato dei Koni Gialli a 350€...magari prendo quelli...

                  Ma se mi gira ritorno su Orap...Qualità/Prezzo da non sottovalutare....

                  voi che dite?

                  Per chi ha Koni Gialli come si trova? che regolazioni si possono effettuare?

                  Monto anche molle Eibach -35mm
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                  POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                  Commenta


                  • #19
                    io ho Orap + ammo eibach..........na favola


                    ora dopo 10000 km vorrei indurire......indurisco solo all'anteriore o anche al posteriore?
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #20
                      io ho Orap + ammo eibach..........na favola


                      ora dopo 10000 km vorrei indurire......indurisco solo all'anteriore o anche al posteriore?
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X