Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Orap!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    io ho Orap + ammo eibach..........na favola


    ora dopo 10000 km vorrei indurire......indurisco solo all'anteriore o anche al posteriore?
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #22
      tavoletta..posso chiederti quanto ti hanno chiesto per gli orap per la tua?
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #23
        ragazzi ho visto il loro sito, chiacchierato un po tramite e-mail, chiesto un po d prezzi...e visti tutti questi commenti positivi mi sa ke li prendo!!! caspita ragazzi il prezzo e IPERbuono e se hanno veramente queste buone qualita' ke dite allora sto apposto...io pensavo di mettere quelli

        a gas +30% rispetto l'originale e con stelo corto. voi ke mi dite? con un +30% rispetto l'originale e un giusto indurimento o è troppo o troppo poco?? premetto ke nn voglio una makkina dove sento anche un minimo sassolino...dura si ma nn troppo senno nn vivo piu!!

        ps: pensavo anche d accoppiarle a molle eibach

        Commenta


        • #24
          La rigidità della macchina sulle buche dipende principalmente dalle molle perchè gli ammo vengono irrigiditi essenzialmente in estenzione più che in compressione (salvo rari casi di ammo concepiti male). Tieni conto che con molle eibach e ammo al 30% otterrai già una macchina molto rigida sulle buche ma non perfetta sul veloce .... sopra certe velocità (grosso modo dai 130 in su) un 30 % non sarà sufficiente a frenare bene le molle e su strade un po' sconnesse o curve con dossi o cose simili si innescheranno dei galleggiamenti. Io quindi per fare un bel lavoro metterei gli stessi ammo ma al 40% tanto sulle buche la differenza la senti pochissimo e hai un assetto di ottimo livello in ogni situazione.

          Poi dipende dai gusti ma io trovo più confortevole una macchina bella rigida che non ondeggia mai rispetto a una "mollona" dove dopo 10 minuti di viaggio hai il mal di stomaco. Certo basta mettersi in mente di cercare di scansare più buche possibile ....
          CIAO

          PS :
          MJBKJ, perchè non scrivi qualche prezzo che ti hanno proposto ? almeno li rendi noti a tutti gli interessati e rispondi a Puma 156 che è già due volte che lo chiede ......
          Ultima modifica di marco760; 01-11-2003, 09:55.
          ATG socio n° 5

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da puma156
            tavoletta..posso chiederti quanto ti hanno chiesto per gli orap per la tua?
            io li ho presi da Novitec.......ma sono fabbricati dalla Orap

            650 euro comprese spedizioni
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da marco760
              La rigidità della macchina sulle buche dipende principalmente dalle molle perchè gli ammo vengono irrigiditi essenzialmente in estenzione più che in compressione (salvo rari casi di ammo concepiti male). Tieni conto che con molle eibach e ammo al 30% otterrai già una macchina molto rigida sulle buche ma non perfetta sul veloce .... sopra certe velocità (grosso modo dai 130 in su) un 30 % non sarà sufficiente a frenare bene le molle e su strade un po' sconnesse o curve con dossi o cose simili si innescheranno dei galleggiamenti. Io quindi per fare un bel lavoro metterei gli stessi ammo ma al 40% tanto sulle buche la differenza la senti pochissimo e hai un assetto di ottimo livello in ogni situazione.

              Poi dipende dai gusti ma io trovo più confortevole una macchina bella rigida che non ondeggia mai rispetto a una "mollona" dove dopo 10 minuti di viaggio hai il mal di stomaco. Certo basta mettersi in mente di cercare di scansare più buche possibile ....
              CIAO

              PS :
              MJBKJ, perchè non scrivi qualche prezzo che ti hanno proposto ? almeno li rendi noti a tutti gli interessati e rispondi a Puma 156 che è già due volte che lo chiede ......
              grazie per le info...cmq i prezzi per ammo a stelo corto a gas con taratura di +30% rispetto l'originale (almeno per la mia) è di 73€cadauno per quelli anteriori e 50€ cadauno per i posteriori ovviamente iva e spedizione escluse! cmq sia direi ke come prezzo e piu ke ottimo!
              mentre per quelli dello stesso tipo ma al +40% risp all'originale è di 91€cadauno per tutti

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da mjbkj
                grazie per le info...cmq i prezzi per ammo a stelo corto a gas con taratura di +30% rispetto l'originale (almeno per la mia) è di 73€cadauno per quelli anteriori e 50€ cadauno per i posteriori ovviamente iva e spedizione escluse! cmq sia direi ke come prezzo e piu ke ottimo!
                mentre per quelli dello stesso tipo ma al +40% risp all'originale è di 91€cadauno per tutti
                ottimo ! anche io avevo visto questi prezzi ! pigliali pigliali....e poi facci sapere ! ! accoppiali a molle EIBACH o H&R o VOGTLAND progressive ! vedrai che storia !

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  io li ho presi da Novitec.......ma sono fabbricati dalla Orap

                  650 euro comprese spedizioni
                  grazie mille..
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da puma156
                    grazie mille..
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      ottimo ! anche io avevo visto questi prezzi ! pigliali pigliali....e poi facci sapere ! ! accoppiali a molle EIBACH o H&R o VOGTLAND progressive ! vedrai che storia !
                      si infatti li accoppiero a molle eibach sicuramente! questa è l'unica cosa d kui sono sicuro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X