Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Monza ad Aprile.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Laura Race
    vengo anch'io....ooooooooooooo
    Basta che non porti il regazzo a me va benissssssimooooo

    Cia' questa e' una delle foto che volevi postare lauretta??? un po' grossa cmq per la signature..


    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #12
      miiii come zompa Mcreeeeeeee


      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #13
        Correggetemi se sbaglio, ma a fine mese (30-31-1) c'è la Maranello a Monza contro le Viper e la Lister Storm...
        E pure il rally a Brescia dove drovrebbe esserci la 206WRC.

        Qualcuno ha qualche notizia più precisa?
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #14
          Eh eh eh

          notare il numero sulla fiancata



          Ciauz
          My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
          sigpic

          Commenta


          • #15
            Il primo aprile ci sarò, però siete proprio fortunati!!! Per andare a Monza gratis al gran premio ho dovuto pulire cessi e seggiolini per una settimana!! Però ne è valsa la pena. Ciao
            ziobax

            Commenta


            • #16
              anche io ci saro a monza a vedere il superturismo, e anche la settimana prima a vedere le GT!!!!!Tanto abito a 20 km dall'autodromo........che comodità!!!!
              Perche non ci becchiamo tutti in un punto dell'autodromo ad una ora stabilita?
              Viva L' A.L.F.A Romeo!!!!!!!!!



              WD

              Commenta


              • #17
                propongo di fare un miniraduno in occasione del granturismo.
                ci si può incontrare in un luogo prestabilito e berci qualcosa insieme prima di entrare in autodromo...
                che ne dite??
                tanto sarà una cosa per pochi intimi...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da MrTurbo
                  Eh eh eh

                  notare il numero sulla fiancata



                  Ciauz
                  A rubare con i limitatore e vincere sono capaci tutti eppoi loro hanno speso 3.5 miliardi... la Ags 550 milioni... e se non rubassero sarebbe stata diversa la cosa credimi...
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                    A rubare con i limitatore e vincere sono capaci tutti eppoi loro hanno speso 3.5 miliardi... la Ags 550 milioni... e se non rubassero sarebbe stata diversa la cosa credimi...
                    Tutta invidia

                    Ciauz
                    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X