Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto che passione!!! SICILIA ON LINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Buondi' ragazzi.......


    X Antoniuccio
    ........aspetto con ansia le foto...........
    .......hai gia' iniziato a riversarmi quei filmatini su vhs??

    X Giosafat
    ......io purtroppo sono intrappolato almeno fino alle 18 .....causa lavoro..........

    Commenta


    • #12
      Foto inviate

      Commenta


      • #13
        ok.......scarico subito!

        Commenta


        • #14
          Non sudare troppo al lavoro Emilio!!!
          Ti sei informato per quelle cose?
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • #15
            Non sudare troppo al lavoro Emilio!!!
            Ti sei informato per quelle cose?
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • #16
              Ciao alle 16:30 passa Giosafat da Milazzo che deve comprare l'olio tu dove sei Cliomaniac?

              Commenta


              • #17
                1° raduno ufficiale del SICILIA ON LINE



                da sinistra Cliomaniac, Giosafat, Clio16 e AntonioTDI+amico.....

                Commenta


                • #18
                  Davide c'è posta per te

                  Commenta


                  • #19
                    .....Noi con alle spalle la *giapponesina* di Peppe (Giosafat)

                    Commenta


                    • #20
                      .......sempre noi .....con l' *OLOGRAMMA* della mia clio alle spalle!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X