Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto che passione!!! SICILIA ON LINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ....qui una cinquecentina..........un po' *particolare*

    Commenta


    • #22
      Emilio allora davvero hai una Clio16? credevo avessi solo la Panda Vedi caro Emilio qualcuno metteva in dubbio le nostre conoscenze, tutte le Foto sono fatte da me personalmente...............lasciamo giocare gli altri con le palpebre e adesivi
      Ultima modifica di AntonioTDI; 20-10-2003, 13:16.

      Commenta


      • #23
        .....vi piace l'idea del logo nella nostra firma??

        Commenta


        • #24
          gia' ......antonio......
          cmq sfruttiamocelo in maniera costruttiva sto 3d.......nn pensiamo piu al passato!
          .......hai gia messo mani a quelle riprese......dai...che se vuoi puoi riversarmele su vhs........
          .....hai fatto male a farmi vedere quelle immagini ieri sera in pizzeria.........LE VOGLIOOOOOO!!!!

          Commenta


          • #25
            Emilio il mio videoregistratore è peggio della 126 devo dare la briga a Cliomaniac deve fare un riversaggio anche della sua "vecchietta"

            Commenta


            • #26
              ....dai la briga a chi vuoi..........ma fammi avere quei filmati!!!

              Commenta


              • #27
                Buonasera oggi il e Cliomaniac abbiam fatto spendere qualche soldino a Giosafat approposito come vanno le nuove lampade Super White?

                Commenta


                • #28
                  dato che il tempo è denaro, voi due ne avete speso molto di più!!!
                  Le luci sono una favola, invece ho qualche problemino con l'auto (o forse solo impressione): di solito a 6000 rpm ho già raggiunto i 190 km/h da tachimetro. Ma stasera in autostrada, a 5400 ero ancora a 145kmh.... non vorrei che quella "controllatina" del "gemello"...o il filtro montato male...
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                  S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                  Commenta


                  • #29
                    comunque c'era molto vento...domani rifaccio il test...
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                    Commenta


                    • #30
                      Tranquillo i giri corrispondono sempre ad una velocità forse eri a 4400 non a 5400 l'elettronica o funziona o non funziona

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X