Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida Utilitarie: Yaris vs. Ypsilon vs. Micra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfida Utilitarie: Yaris vs. Ypsilon vs. Micra

    Siccome la mia ragazza deve prendere l'auto nueva...ha questo dubbio amletico.
    Le candidate sono le 3 suddette:
    - Lancia Ypsilon;
    - Toyota Yaris;
    - Nissan Micra.

    Voi valutando sia il motore (si punterebbe sul diesel) e l'estetica cosa prendereste?

    Bisogna tenerde conto che in famiglia sono 3 donne (mamma,2 gemelle) e che vorrebbero
    un'auto un po' speciale con interni curati nei particolari e nel complesso affidabili...

    Attendo vostri pareri/coinsigli.
    Scusatemi x l'off topic!
    ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..
    Audi Sport CLUB Membro numero: TRE - The First Children
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°029

  • #2
    nun mi risponde nessuno?
    ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..
    Audi Sport CLUB Membro numero: TRE - The First Children
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°029

    Commenta


    • #3
      la yaris si dice vada molto bene specie i d4d


      la y nuova boh, e abb complessa anche di elettronica il multijet e un ottimo prodotto ma e appena uscito e cmq e da migliorare....


      se prendi un benzina compra la langia y vecchio modello 1.2 8v per le ragazze va bene e anche come motore e abb robusto
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Yaris....... sono di parte ma te la consiglio.... la nuova è molto carina e poi è full optional.... se la prendi diesel non consuma un caz


        la micra esteticamente fa cagare....


        la nuova Y può essere valida..... ma siccome è un trattore su 4 ruote.... a me non piace....

        ciao ciao
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          a me piace molto la y ma sicuramente il multijet sarà da migliorare,quindi ti consiglio la yaris D4D molto buona...

          Commenta


          • #6
            si ok Lod ma la sorella della tua ragazza potresti darmela
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              manco una delle 3.....

              Commenta


              • #8
                tra quelle elencate...esteticamente preferisco la YAris...

                come motori..sorry ma le motorizzazioni diesel di queste 3 auto non le conosco bene percui passo
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  Non vado matto per nessuna delle 3,comunque se proprio devo scegliere allora la Yaris.......le altre 2 proprio non riesco a vederle.

                  Commenta


                  • #10
                    mi fanno pena tutte e tre......la lancia y e' troppo complicata per loro e credo la graffino subito...la vedo come una macchina che si graffia facilmente...la micra nonostante non faccia una bella impressione a primo acchitto e' una bella macchinetta...la ha una mia collega ed e' molto bella da guidare e alla linea alla fine ci fai il callo....la Y lasciam perdere...risulterei volgare ! io direi MICRA...e poi ha il motore 65 cv e' Renault e va veramente veramente bene fidati...per quella macchinetta con quel peso e' pure "sportivo"...poi vabbe' c'e' pure la 80 cv sempre dCi renault...ma e' pure troppo e poi costa un botto di piu' ! .....

                    e poi per la Micra la MS DESIGN ha gia' pronte un paio di cosine carucce...guarda qui' com'e' carina nera...




                    e questa e' la Y

                    ma che caxxo di linea ha ? sembra fatta da un bambino che scarabocchia...

                    la yaris manco la posto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X