Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<sempre sotto agli occhi>>>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • <<<sempre sotto agli occhi>>>

    ragazzi, oggi guardavo il cruscotto della car di un amico e mi sn accorto che mancavano indicatori importanti: livello benzina, voltometro, temp e press olio. etc....

    secondo voi qual'è il miglior cruscotto di sempre? intendo quello che + vi piace
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

  • #2
    Re: &lt;&lt;&lt;sempre sotto agli occhi&gt;&gt;&gt;

    Messaggio originariamente postato da 106come6
    ragazzi, oggi guardavo il cruscotto della car di un amico e mi sn accorto che mancavano indicatori importanti: livello benzina, voltometro, temp e press olio. etc....

    secondo voi qual'è il miglior cruscotto di sempre? intendo quello che + vi piace
    MA COME GLI MANCA L'INDICATORE LIVELLO BENZINA? CHE MACCHINA HA IL TUO AMICO? UNA "TRABANT" ?
    Hell is for heros

    Commenta


    • #3
      Re: Re: &lt;&lt;&lt;sempre sotto agli occhi&gt;&gt;&gt;

      Messaggio originariamente postato da ESA
      MA COME GLI MANCA L'INDICATORE LIVELLO BENZINA? CHE MACCHINA HA IL TUO AMICO? UNA "TRABANT" ?

      Eh davvero!
      Eccomi...
      VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
      www.vwgolfclub.it
      La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
      Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

      Commenta


      • #4
        P.S. è QST LA TRABANT!!! AHAHAHAHAH KE MERDA !!!!

        Hell is for heros

        Commenta


        • #5
          il + bello in assoluto è quello della viper...


          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da ESA
            P.S. è QST LA TRABANT!!! AHAHAHAHAH KE MERDA !!!!


            Grande, sai quanti ne ho visti di 'sti cassonetti dell'immondizia quando sono andato a Praga un mese fa? Sono anke salito su quella di una mia amica, ke salto dal mio 206 a questa ehm macchina.

            A parte ke bisogna essere degli inguaribili ottimisti x chiamarla macchina
            RACING LIONS

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da piero1976
              Grande, sai quanti ne ho visti di 'sti cassonetti dell'immondizia quando sono andato a Praga un mese fa? Sono anke salito su quella di una mia amica, ke salto dal mio 206 a questa ehm macchina.

              A parte ke bisogna essere degli inguaribili ottimisti x chiamarla macchina
              MA COME? NE GIRANO ANCORA? AHAHAHAHAHAH
              Hell is for heros

              Commenta


              • #8
                io mi trovo bene con gli indicatori della mia, oltre a quelli tradizionali nel cruscotto, sotto nel tunnel centrale ho la temperatura dell'olio, e la carica della batteria........
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ESA
                  MA COME? NE GIRANO ANCORA? AHAHAHAHAHAH

                  beh basta andare d'estate in croazia per vederne ancora, oltre ad altri catorci........
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #10
                    a me il cuscrotto del 106 piace.. hai tutto quello che serve ed e chiaro.. e poi hai temp olio e temp acqua..

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X