Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo su aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbo su aspirato

    ciao ragazzi....voi mettereste un turbo su un aspirato???
    rispondete secondo voi da tanti problemi?
    23
    si
    47.83%
    11
    no
    52.17%
    12
    signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

  • #2
    Re: turbo su aspirato

    ma caspita ragazzi rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

    Commenta


    • #3
      ciao!!
      premetto che l'idea di trasformare l'aspirato in turbo è molto affascinante!

      però sinceramente,il giorno che vorrò passare al turbo,mi prenderò un'auto turbo....
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #4
        Re: turbo su aspirato

        Messaggio originariamente postato da Dj Angel
        ciao ragazzi....voi mettereste un turbo su un aspirato???
        rispondete secondo voi da tanti problemi?

        se avessi tanti soldi lo farei...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lupin III
          il giorno che vorrò passare al turbo,mi prenderò un'auto turbo....
          son daccordo!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            Assolutamente sì
            E' un'intervento decisamente "hard",e anche molto costoso...sicuramente il preparatore deve essere uno con le @@ e possibilmente avvezzo a questi lavori...

            se avete qualche dubbio chiedete a qualche possessore di saxo turbo o clio 16V turbo...

            Resta cmq il fatto che siamo sempre in italia e,visto il costo ed i rischi legali alla fine conviene cambiar auto

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da lupin III
              sinceramente,il giorno che vorrò passare al turbo,mi prenderò un'auto turbo....
              Cito... secondo me non bisogna mai stravolgere la filosofia di un motore... se uno nasce aspirato lo si prepara magari hard, ma lo si lascia aspirato...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                ciao!!
                premetto che l'idea di trasformare l'aspirato in turbo è molto affascinante!

                però sinceramente,il giorno che vorrò passare al turbo,mi prenderò un'auto turbo....
                Giusto.

                Commenta


                • #9
                  Qualcuno ha una saxo turbo da vendermi? ...anch'io sono daccordo nel dire che se un motore nasce aspirato bisogna elaborarlo hard ma lasciarlo com'è,se si vuole il turbo si cambia auto....

                  Commenta


                  • #10
                    io in fatto di preparazioni motoristiche ho una mia idea...
                    cioè...per esempio....io possiedo una clio RS.non andrò mai a snaturare le caratteristiche del suo motore sia facendo una preparazione aspirata hard oppure turbo....
                    semplicemente perchè poi non riconoscerei più il vero carattere del motore della mia macchina.
                    per cui io dico si alle modifiche....ma che non snaturano le caratteristiche principali del motore originale.
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X