Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gabbare l'autovelox?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gabbare l'autovelox?

    Stavo pensando, fino a che velocità un atuovelox riesce a fare una foto decente da leggere la targa? Prendendo x assurdo di avere una bugatti veyron e andare a 400 all'ora sull'autostrada non credete che la foto verrebbe talmente mossa da rendere impossibile l'identificazione?
    No alle corse clandestine!

  • #2
    nn lo so.. ma se hai una veyron hai anke i soldi x permetterti 1 avvocato con le palle e nn farti ritirate la patente e hai i soldi x la multa dunque del velox te le freghi

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3










      Autovelox ciulato

      E spendi molto meno!!
      Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

      Commenta


      • #4
        bella domanda,se qcuno mi presta una bugatti ci provo!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Graffio










          Autovelox ciulato

          E spendi molto meno!!
          se pero' te lo beccano ti danno una multa da un minimo di 687,75 euro ad un massimo 2754,15 euro


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            mhhhh............. io non ci credo molto che funzionino quei cosi....
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #7
              beh sarebbero da provare!!!
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da ongarino
                mhhhh............. io non ci credo molto che funzionino quei cosi....

                per funzionare funzionano, pero':
                ---il rilevamento laser e' pressoche' inutile poiche' il telelaser misura la velocita' in una frazione di secondo. Quindi da quando l'avx ti segnala che hai un laser puntato a quando il pulotto effettua la misurazione non hai il tempo di rallentare
                ---poiche' rilevano le onde radio, non sono in grado di rilevare la presenza di autovelox a fotocellule tipo la serie 104 a meno che il velox non sia collegato tramite ponte radio ad un posto di blocco posto piu' avanti


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta

                Sto operando...
                X