Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche a Nissan Micra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche a Nissan Micra

    Ho una Micra del 2000, 998 cc, e purtroppo la mia versione non ha di serie il contagiri (sigh)...qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare farne installare uno? Non pretendo uno di quei contagiri da corsa con flash di avviso cambiata con fondoscala a 10mila giri, me ne basta uno un po' più "comune mortale"...

    Inoltre avevo intenzione di far respirare meglio il 4 cilindri jappo con un filtro diretto...posso effetivamente trarne vantaggio solo riprogrammando la centralina, lasciando lo scarico di serie?
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1
Sto operando...
X