Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trucchi PS2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trucchi PS2

    mi serve aiuto!
    Ho trovatp i trucchi per Age of Empire su PS2 ma sono una serie di numeri in sequenza del tipo:

    DE8FFF92 680D76C7

    che cosa diavolo servono????


    Per GT3 chi conosce il sitema per evitare di perdere del gran tempo con le patenti??? Ci sono codici o trucchi?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    Albert Einstein

    La mia preferita...
    KLIKKA!!!

  • #2
    .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    Albert Einstein

    La mia preferita...
    KLIKKA!!!

    Commenta


    • #3
      Scusa eh.. ma dove lo metti il gusto e la soddisfazione di conquistarti le patenti con la tua abilità??
      Vorrei vederti in una gara dove ci vuole lapatente speciale senza avere nemmeno la B internazionale.. perderesti subito..
      Io con le patenti ho davvero imparato alcune manovre che prima ritenevo impossibili..
      Dai con un po' di pazienza riuscirai (io in un pomeriggio ho preso tutte le patenti di GT3...)
      Ciauz

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        Scusa eh.. ma dove lo metti il gusto e la soddisfazione di conquistarti le patenti con la tua abilità??
        Vorrei vederti in una gara dove ci vuole lapatente speciale senza avere nemmeno la B internazionale.. perderesti subito..
        Io con le patenti ho davvero imparato alcune manovre che prima ritenevo impossibili..
        Dai con un po' di pazienza riuscirai (io in un pomeriggio ho preso tutte le patenti di GT3...)
        Ciauz
        ...io sono un po' rincoglionito e non ho troppo tempo!!!!
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
        Albert Einstein

        La mia preferita...
        KLIKKA!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X