Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non creare un club per R6?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè non creare un club per R6?

    Sto girando in lungo e largo, ma ancora non riesco a trovare un club per chi è padrone di Yamaha YZF R6. Ho visto di tutto, ma R6 niente. Mi rivolgo a chi ha una R6 (cioè un boato di gente) ed è più o meno della zona di Roma (anche gli altri logicamente), perchè non ci pensiamo un'attimino???
    Oltre a correre con la bestiola, corri con la testa!!!

  • #2
    Mi sembra una ottima idea! Se avete bisogno di aiuto nel comunicare questa notizia anche sulla rivista siete i benvenuti! fate solo un fischio.....

    Commenta


    • #3
      ma davvero non esiste un club R6 in Italia??
      eppure ci sono R6 ovunque...

      dove sono tutte le R6 del forum???
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        ...a nessuno interessa???
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Allucinante!!!!

          Non pensavo mai che ci fosse un menefreghismo del genere!!! E poi ci vorremmo definire centauri d'Italia!!! Smettiamola di riempirci la bocca di belle parole, se poi sui fatti non facciamo un C.....!!! Semplicemente invoco il vostro buon senso di motociclisti!! Uniamoci tutti insieme per formare questo benedetto club dedicato alla nostra beniamina R6!!
          Oltre a correre con la bestiola, corri con la testa!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            ...a nessuno interessa???

            ..sembra proprio così ....
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              prova a vedere qui ...di gente di roma ce ne dovrebbe essere... ciao! http://www.fileweb.it/forum/default.asp

              Commenta


              • #8
                ciao ragazzi!!! èla prima volta che vedo il forum e che intervengo. trovo che l'idea di fondare un club r6 sia magnifica! lo dobbiamo fare assolutamente perché abbiamo la moto più bella del mondo e dobbiamo farlo sapere a tutti, ducatisti convinti compresi... ciao a tutti e nel dubbio tenete aperto!!!

                Commenta


                • #9
                  Ehi se vi puo' interessare ci sono anch'io...

                  .....e siamo 3.....

                  Club Opel Corsa - GSi Member
                  WLF
                  BANNATO per 5 gg...ma e' stato giusto.....

                  Guarda qui la mia auto!

                  Commenta


                  • #10
                    già esistente da anni..lo trovate sul sito www.yamaha-forum.com e da qst è stato "ufficializzato"dalla Yamaha Belgarda.
                    vai de gassss!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X