Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitica Fiesta! Ma come fa a...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitica Fiesta! Ma come fa a...

    ...camminare senza olio?

    ne consuma a tonnellate, e purtroppo delle volte mi scordo proprio (dovrei guardarlo ogni settimana)! Oggi mi è venuto il dubbio, vado a controllare (ero in autostrada) e il livello non segnava! Eppure camminava senza fare una grinza!

    Era gia successo altre volte.. Ma sarà che i motori di un tempo erano 10 volte piu robusti anche se meno sofisticati?
    www.iltexano.it

  • #2
    il fatto che l'astina dell'olio sia pulita non significa necessariamente che non ci sia olio nella coppa


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      ah no?
      www.iltexano.it

      Commenta


      • #4
        l'astina non va fino in fondo, quindi nonostante sia pulita potrebbe ancora esserci dell'olio nella coppa


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          esattamente come dice scalper

          cmq.. il fatto ke ci sia meno olio...significa ke è molto pericoloso..perchè potresti cominciare col friggere le bronzine o spaccare tt
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            esattamente come dice scalper

            cmq.. il fatto ke ci sia meno olio...significa ke è molto pericoloso..perchè potresti cominciare col friggere le bronzine o spaccare tt
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Tra l'altro se controlli l'olio a caldo questo ancora è in giro per il motore, non è sceso tutto nella coppa.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                ah, non lo sapevo! Pensavo di avere un trattore!
                www.iltexano.it

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Manuel
                  ah, non lo sapevo! Pensavo di avere un trattore!


                  Io sapevo che l'olio va controllato dopo aver spento il motore da una decina di minuti!!

                  Commenta


                  • #10
                    bè all'autogrilli una pisciata me la sono fatta, non saranno 10 minuti ma tra una cosa l'altra...
                    www.iltexano.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X