Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camionista sbadato?!GRRRRRRRR!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • camionista sbadato?!GRRRRRRRR!!!!!!!!

    incredibile ma vero,oggi mentre ero a lavoro mio padre e la mia famiglia hanno preso la mia belva(per via dell'efficienza,100% )per recarsi a cagli(paese del mitico daniele GT)fin qui tutto normale finke' prendono l'autostrada e in zona pedaso ecco comparire dietro un curvone un mega-paraurti di camion FRENA!!FRENA!!!niente da fare,preso in pieno (fortuna ke non passava nessuno e tutti stanno bene).circa 10 min. e arrivano i puffi che prendono in mano la situazione con tanto di rilevamenti....ma mentre cercano di tirar fuori il paraurti da sotto la mia belva ecco comparire(dadannn!!!)LA TARGA DEL CAMION!!!!!!!!!! (bastardo adesso la pagherai!! )DANNI ALLA BELVA: paraurti,spoiler,fendi e forse il radiatore chi paghera',il camionista appena la pula lo trova o l'autostrada? ciao
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

  • #2
    mi dispiace per quello che è successo........ma tanto ti rifarai!
    consiglio...paraurti completo in vetroresina su disegno personalizzato.....spoiler in carbonio tipo le bmw da gara....fari allo xeno...cofano con prese d'aria....parafanghi allargati...

    che ne dici?....tu stucca tutta la machina...poi manda le foto all'assicurazione...che magari ti pagano tutto!!!
    digli pure che hai spaccato due cerchi così con a scusa ti metti dei bei 18"...
    poi per la frenata hai rovinato il pedale e il volante invece si è rovinato nel tentativo di frenata....e quindi ci metti tutto momo....

    che ne dici?...forse l'assicurazione se gli racconti balle dette bene ti paga pure un motore di una m3!!!

    scherzo...comunque vedreai che ritornerà come prima.........se non più bella!!!

    cIaO
    Ultima modifica di mpica.hgt; 22-08-2001, 21:15.
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

    www.puntoracingclub.it

    Commenta


    • #3
      Mazza che storia, non so se dire che hai avuto culo o sfiga, speriamo che i piciu-paletta prendano quel camionista!!!

      Ma tu che macchina hai, un BMW?

      Commenta


      • #4
        Re: camionista sbadato?!GRRRRRRRR!!!!!!!!

        Messaggio originariamente postato da E36
        normale finke' prendono l'autostrada e in zona pedaso ecco comparire dietro un curvone un mega-paraurti di camion FRENA!!FRENA!!!niente da fare,preso in pieno (fortuna ke non passava nessuno e tutti stanno bene).
        [...]
        ( chi paghera',il camionista appena la pula lo trova o l'autostrada? ciao
        Voglio sperare che al paraurti non era ancora attaccato il camion
        L'importante e' che tutto si sia risolto senza alcun danno per le persone. Le auto si possono sempre riparare noi invece....
        Essendo un oggetto che occupava la sede stradale credo che sia responsabile la societa' autostrade che poi potra' rivalersi sul proprietario del mezzo nel caso riuscisse a rintracciarlo. Quindi corri subito da un avvocato!

        Ciao,
        Gigi

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da mpica.hgt
          mi dispiace per quello che è successo........ma tanto ti rifarai!
          consiglio...paraurti completo in vetroresina su disegno personalizzato.....spoiler in carbonio tipo le bmw da gara....fari allo xeno...cofano con prese d'aria....parafanghi allargati...

          che ne dici?....tu stucca tutta la machina...poi manda le foto all'assicurazione...che magari ti pagano tutto!!!
          digli pure che hai spaccato due cerchi così con a scusa ti metti dei bei 18"...
          poi per la frenata hai rovinato il pedale e il volante invece si è rovinato nel tentativo di frenata....e quindi ci metti tutto momo....

          che ne dici?...forse l'assicurazione se gli racconti balle dette bene ti paga pure un motore di una m3!!!

          scherzo...comunque vedreai che ritornerà come prima.........se non più bella!!!

          cIaO

          Eppoi ci lamentiamo che le assicurazioni aumentano... se fossero tutti come mpica sarebbero gia' tutte fallite... ihihihihihihihihihihihih


          A parte le burle vedrai che ti paga la assicurazione del camionista "sbadato" nn statte a cruccia'
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            speriamo....

            grazie dei vostri consigli(soprattutto mpica )i polizziotti mi hanno detto ke per ulteriori kiarimenti la mia assicurazione poteva rivolgersi a loro stasera mi sono fatto un giretto con la mia bestiolina(mi sembra quasi ke soffra )e lo sterzo mi pare piu' duro a destra facendo un piccolo rumore....cmq domani la portero' dal meccanico.
            ma tu che macchina hai. una bmw?
            si.serie 3 e36.
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

            Commenta


            • #7
              mi dispiace molto... cavoli proprio mentre venivano nel mio paese...

              prova a fare come consiglia mattia!!! eheheh se ci riesci sei un mito!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da BiEdDoS



                Eppoi ci lamentiamo che le assicurazioni aumentano... se fossero tutti come mpica sarebbero gia' tutte fallite... ihihihihihihihihihihihih


                A parte le burle vedrai che ti paga la assicurazione del camionista "sbadato" nn statte a cruccia'

                IIOOOO?????!!!???!!!???!!!???

                io non ho fatto nulla...........ma chiedi al prinipal della carrozzeria dove lavoravo!!!

                ricordo una scena incredibile....
                un affezionato cliente della carrozzeria doveva ritirare la sua uno diesel appena rifatta (il muso completo), è venuto, a parlato col principale...e se ne è andato, a piedi.
                volete sapere che gli ha detto?...:

                "l'urtima vorta er perito m'ha fatto rode er cu#o...quindi io la macchina manco la tiro fuori dalla carrozzeria...damme du giorni e la rifamo TUTTA!!!"...
                la macchina è stata rifatta tutta....ma non è mai uscita dall'officina dopo la prima riparazione!!!


                cmq...sicuramente l'assicurazione ripaga tutto!...!
                Ultima modifica di mpica.hgt; 23-08-2001, 03:05.
                new bodykit - new engine...ma sempre punto!

                www.puntoracingclub.it

                Commenta


                • #9
                  [QUOTE]Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  [B]mi dispiace molto... cavoli proprio mentre venivano nel mio paese...
                  non ti preoccupa' danie' andavano via da cagli....(certo ke porta sfiga il tuo paese skerzo )oggi sono andato a kiedere per un paraurti lester mod M3 look(800k ).ora l'assicurazione mi ha detto di andare da un avvocato perke' solo a lui la stradale dira' ki e' il camionista e poi mi hanno detto di fare dei preventivi(meccanici ed estetici):rolleyes:
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                  Commenta


                  • #10
                    + culo che sfiga... Se capitava a me tamponavo il camion senza paraurti e non il paraurti senza camion....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X